Pinterest LinkedIn

In tempo per inaugurare l’estate sta per arrivare in Italia l’attesissima All day Vacay di Founders Brewing Co.

Prediti una pausa e lasciati trasportare dalla sua leggera dolcezza estiva e dalle delicate note di agrumi.

Lanciata lo scorso aprile negli Stati Uniti, questa SESSION WHEAT ALE fa parte della linea di birre stagionali. Una rivisitazione della birra icona del birrificio americano – la All Day IPA.

 

Founders Brewing Company - All Day Vacay
foundersbrewing.com/our-beer/all-day-vacay/">

 

“All Day Vacay racchiude nel gusto intense note fruttate e sentori tropicali, che si combinano con sentori leggermente tostati di pane, una dolcezza moderata sul finale che lascia in bocca una sensazione morbida e rinfrescante”. Con i suoi 4,6% di gradazione alcolica, All Day Vacay è “il compagno perfetto per qualsiasi tipo di avventura”.

“Siamo sempre alla ricerca di birre uniche e di creare combinazioni nuove ed interessanti che si adattino a diverse occasioni. All Day IPA è stata una vera svolta per noi di Founders”, afferma Dave Engbers, presidente e co-fondatore di Founders. “Tutti noi amiamo passare il tempo all’aperto, quindi abbiamo voluto provare a rendere ancor più leggere, rinfrescanti e deliziose le note maltate della All Day. Come per tutte le nostre birre, si tratta di equilibrio. Trovare la giusta combinazione di malto d’orzo e cereali che bilancino l’amarezza e il gusto del luppolo; questa è la vera arte di saper creare una grande birra”.

 

New Beer Release: All Day Vacay just in time for summer! (brewrise.com

 

“Abbiamo davvero pensato alle note e ai sentori che catturano l’essenza dell’estate, della spiaggia e delle vacanze in generale”, continua Jeremy Kosmicki, il Brewmaster di casa. “Mantenendo lo spirito dell’originale All Day, Vacay doveva risultare perfettamente equilibrata e assolutamente rinfrescante. Un corpo leggero e croccante per una bevuta facile, una sottile nota amara luppolata e una generosa quantità di malto di frumento per mantenerla morbida al palato e sentori di agrumi per illuminare l’intera esperienza”.

Pronti per una nuova avventura? Allora assicuratevi di avere una valigia bella grande perché presto la All Day Vacay arriverà anche in Italia nel formato lattina da cl 35,5.

 

www.brewrise.com
www.foundersbrewing.com

Scheda e news: BREWRISE Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dieci − 7 =