Pinterest LinkedIn

Dopo i positivi risultati ottenuti lo scorso anno nel mondo velico internazionale (classe Melges 32) grazie alla sponsorizzazione dell’imbarcazione “Torpyone” del Varazze Club Nautico, anche per il 2013 Norda sosterrà questo competitivo equipaggio. La scorsa stagione di regate aveva riservato notevoli soddisfazioni al team “Lupi di mare”, guidata da Edoardo Lupi e Massimo Pessina: il nono posto assoluto nel campionato velico più blasonato al mondo. La visibilità del brand Norda (posto sia sullo scafo che sulla vela) ha permesso di portare il marchio sui campi di regata più prestigiosi. Galvanizzata da questi risultati, Norda ha riconfermato il suo sostegno a Torpyone, in sintonia con l’attenzione e la passione con le quali, ormai da diversi anni, Norda segue e sostiene lo sport velico, così come diverse altre discipline sportive di squadra (dal calcio, al volley, dall’hockey al basket).

La stagione 2013 prevede l’inizio in aprile con le regate dell’Audi Sailing Series. Mentre il campionato mondiale si svolgerà a Porto Rotondo nel mese di settembre. New Entry 2013 nel team Torpyone è il nuovo coach, Diego Negri, già amico di tante avventure susseguitesi negli scorsi anni. Con questo nuova risorsa, il team Torpyone e il Gruppo Norda sono convinti di poter nuovamente ben figurare ai vertici dello sport velico internazionale.

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina