Pinterest LinkedIn

A partire dal 4 aprile 2018 Kimbo è di nuovo in TV con una breve campagna nazionale dedicata alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso*. Pochi frame per raccontare, ancora una volta, la vicinanza di Kimbo ai valori e alle eccellenze napoletane.

 

 

Gli spot, della durata di 10’’, riprendono infatti il commercial «Kimbo espresso. Il sarto», che portava lo spettatore in un tipico laboratorio sartoriale napoletano: curato, attento ai dettagli e caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente. Esattamente come il caffè Kimbo, espressione di altissima qualità, talento e piacere, in ogni momento della giornata.

La maggior parte dei commercials, circa il 65%, sono previsti nelle fasce orarie di maggior ascolto, in particolare quelle serali, per un numero totale di 1.025 passaggi, in programma fino al 14 aprile 2018.

Gli spot sono trasmessi dai principali circuiti televisivi, quali: RAI con RAI1, RAI2, RAI3, RAI News; Cairo con LA7, LA7D; Discovery con Giallo, Dmax, Real Time, Nove; SKY Free con Cielo, TV8, SKY TG24; Viacom con Paramount Channel.

 

 

Significativo l’investimento economico per questa grande campagna adv, il cui valore lordo è pari a circa € 4.000.000,00.

L’obiettivo della campagna è ribadire, in uno scenario vivace e ricco di proposte come quello del porzionato, la qualità e il talento di Kimbo, punto di riferimento tra i grandi player dello scenario italiano del caffè.

*Questo marchio non è di proprietà di Kimbo

 

KIMBO

 

Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di 170 milioni di euro, grazie al lavoro di 170 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero, con il marchio “Kimbo Espresso Italiano”. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.

 

+INFO:

www.kimbo.it

Facebook: @KimboOfficial

Instagram: @kimbo_it

Twitter: @Kimbo_It

Weber Shandwick Ufficio Stampa

Elena Torzuoli – – tel. +39 02 57378501
Novella D’Incecco –
– tel. +39 02 57378503
Valentina Nozza –
– tel. +39 02 57378506

 

Scheda e news:
Kimbo S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina