Pinterest LinkedIn

“Il piacione” è il nuovo spot di Caffè Kimbo, on air a partire dal 4 maggio. Gigi Proietti con la sua simpatia ed indescrivibile bravura è protagonista de “Il piacione”, secondo episodio della nuova serie di spot TV di Caffè Kimbo. Lo shooting si apre sul bar della nave da crociera, dove sono stati girati gli spot. Dietro il bancone, una barista molto carina e simpatica interpretata da Emanuela Iovanitti . Gigi non rimane indifferente al fascino della ragazza e comincia a fare…il piacione, corteggiandola con simpatia.


Giocando sulle previsioni del futuro della ragazza, Gigi le predice che farà un incontro con un uomo alto, vestito di bianco, con barba e soprattutto pieno di fascino. La ragazza capisce che Gigi si riferisce a se stesso e sta al gioco: lei prevede per Gigi un buon caffè, naturalmente Kimbo. Claim dello spot l’immancabile “Kimbo …..a me piace” , arricchito della battuta “… lo prevedevo!”. Lo spot si conclude con Gigi che torna a parlare con la ragazza delle previsioni per un futuro non troppo lontano e, con il pretesto di chiederle quali sono le sue previsioni per la serata, prova a sedurla e ad invitarla a cena.

Ammiccante e divertente l’atteggiamento del personaggio interpretato da Gigi Proietti che per una volta lascia i panni del protagonista pungente, sarcastico ed ironico, per vestire quelli del seduttore senza troppo successo. Contrariamente agli altri spot della stessa serie, diretti ad evidenziare le singole referenze di prodotto, questo episodio presenta il marchio Kimbo nella sua completezza di offerta, declinato anche come espresso da bar. Il filmato sarà on air a partire dal 4 maggio su tutte le principali reti televisive nazionali, nei formati da 15” e da 20”. La creatività è firmata Diaframma, mentre la produzione è di Filmaster con la regia di Marcello Cesena.

+info: Ufficio Stampa Cafè do Brasil Claudia di Paco 06.5756316 – 3282487447 c.dipaco@aliceposta.it

INFOFLASH BEVERFOOD SU CAFE’ DO BRASIL

Con i marchi Caffè Kimbo e Caffè Kosè, la compagnia napoletana Cafè do Brasil è tra i primi quattro grandi competitori nazionali sul mercato del caffè, con 128 mio euro di giro d’affari nel 2007. In particolare la marca Kimbo, è ormai diventata sinonimo di caffè alla napoletana. Caffè Kimbo oggi rappresenta la migliore interpretazione di quel gusto tutto napoletano per il caffè, fatto di aromi, profumi provenienti da paesi lontani, che fin dal 1600 trovò nei napoletani i più grandi estimatori ed intenditori. Cafè do Brasil dispone di uno stabilimento a Melito di Napoli e gode della Certificazione per il Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000. La società è controllata e diretta dalla famiglia Rubino. + INFO: CAFE’ DO BRASIL Spa Melito Di Napoli (Na) Tel. +39 0817011200- Fax +390817023054 info@kimbo.itwww.kimbo.it

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina