Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

One In Each Port, la bottiglia che seduce! Il fascino della Ginger Splash Beer di Abbondio Tattoos


Sensuali e sicure, misteriose e seducenti. Le sirene, creature marine dal fascino intramontabile, sono tornate per ammaliare con il loro canto… e un Moscow Mule.

 

“One In Each Port”, la nuova Ginger Splash Beer di Abbondio è un concentrato di seduzione. Lo zenzero è fresco ed infuso con sapienza per far innamorare in ogni porto, come solo una sirena sa fare.

 

 

Tattoos – Abbondio

 

“One In Each Port”, fa parte della nuova linea Tattoos, costituita da prodotti per la mixology e ispirata all’arte dei tatuaggi old school. La gamma appartiene ad Abbondio, il marchio storico italiano di soft drink nato nel 1889 e acquisito da Eurofood nell’aprile 2016. Disponibili in 6 bottiglie, tutte da collezionare, racchiudono 200 ml di prodotti di altissima qualità e 100% naturali – caratteristiche nel DNA del brand da oltre 100 anni.
+INFO: www.eurofood.it
PR & PRESS – AD MIRABILIA
Tel: 0039 02 43 82 191
Contatto:

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy