Pinterest LinkedIn

Assisi, la splendida cittadina umbra Patrimonio dell’Umanità Unesco, sarà teatro di degustazioni d’eccellenza IL15 novembre 2011 dalle 14 alle 20. Si tratta dell’ Open Wine Partesa, l’evento ad hoc col quale Partesa per il Vino offrirà in degustazione le migliori etichette locali e nazionali del suo portfolio vino. L’open wine Partesa è una manifestazione guidata e presentata dai produttori stessi che vede per la prima volta Partesa Centro impegnata in un evento dedicato solo al vino: dalle etichette premiate con i Tre Bicchieri della Guida del Gambero Rosso edizione 2012, alle esclusive nazionali degli Champagne Drappier e dei Chablis Hamelin, alle label Sopralerighe e I Diari.


Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Open Wine Partesa sarà al Valle di Assisi Hotel & Resort (A Santa Maria Degli Angeli, via San Bernardino da Siena 116), tra i vigneti e gli ulivi secolari della tenuta di 70 ettari alle porte di Assisi, cornice ideale per un evento esclusivo come questo. Open Wine Partesa è la vetrina più prestigiosa per far dialogare la migliore produzione locale e nazionale con tutto il mondo dell’horeca. Ed è un’occasione importante per usufruire degli sconti riservati da Partesa a tutti gli ordini effettuati durante l’evento.

Le cantine di Open Wine Partesa 2011

§ – LOCALI
· Angelucci & Cosimetti
· Bianconi
· Briziarelli
· Corbara
· Moretti Omero
· Pucciarella
· Terre della Custodia
· Todini
· Buccia Nera
· Dionisio
· Torre a Cona

§ – NAZIONALI
· Agriverde
· Alimenta
· A.Mano
· Ca’ del Baio
· Cantina Monaci
· Ca’ Rugate
· Doglia
· Gatti
· Kössler
· Le Ragnaie
· Marcalberto
· Merotto
· Monchiero
· Roeno
· Ronco dei Tassi
· Scubla
· Sopralerighe
· Umani Ronchi
· Zardetto

§ – INTERNAZIONALI
· Drappier
· Hamelin
· Weegmüller

PARTESA PER IL VINO
Nasce nel 1998 l’intuizione di Partesa che dà il via ad un progetto assolutamente all’avanguardia per la distribuzione Ho.Re.Ca.: coniugare la forza operativa di un distributore di beverage, con la volontà di gestire e proporre un assortimento di vini di qualità. In netto anticipo su tutti i tempi, Partesa anno dopo anno, è riuscita a maturare un’esperienza diversa da qualsiasi altra azienda del settore.

I cardini di questo nuovo approccio al mercato che hanno portato successo sono: un rapporto diretto di partnership con i produttori delle zone vitivinicole italiane più vocate con apertura ai prodotti di qualità stranieri; un servizio personalizzato per il cliente del canale Ho.Re.Ca., in grado di unire rifornimento di piccole quantità (anche un singolo cartone), presenza settimanale sul punto vendita e ampiezza di gamma; un team strutturato di specialisti in grado di fornire consulenze mirate dal consumo, alla mescita del prodotto.

INFOFLASH/PARTESA
Partesa è il network distributivo che opera nel settore Beverage, specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Fondata nel 1989, con oltre 60mila Clienti serviti in Italia, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati, oltre a una grande solidità logistica. Il Gruppo si è costituito e sviluppato attraverso numerose acquisizioni di qualificate organizzazioni d’ingrosso bevande in tutte le regioni italiane; le varie Unità sono state poi integrate e assemblate in 15 Organizzazioni Commerciali capaci di ottimizzare il presidio territoriale, l’assistenza tecnica e la gestione logistica. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%. Partesa è una società del Gruppo Heineken Italia. Amministratore Delegato di Partesa è Riccardo Giuliani. +INFO: www.partesa.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

due × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina