Pinterest LinkedIn

Aziende, scuole, ospedali, centri commerciali, uffici: Oranfresh offre soluzioni diverse per esigenze diverse. L’unica costante è la tecnologia di spremitura, la chiave per un succo perfetto. Oranfresh® sviluppa e produce una linea esclusiva di spremiagrumi automatici con l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di “cibo sano” e succhi naturali per i settori Vending, Supermercati e Horeca (Hotel/Ristorante/Café), utilizzando le tecnologie e i processi più innovativi. L’azienda – con i suoi stabilimenti produttivi e di ricerca situati nella zona industriale Etna Valley di Catania (Italia) – esporta in oltre 60 paesi in tutto il mondo, tra cui Cina, USA, Australia, paesi del Nord Europa, Medio Oriente, Estremo Oriente e, ovviamente l’Italia dove queste macchine sono distribuite da più di 15 anni negli oltre 700 punti di ristoro Autogrill nelle più importanti città italiane, lungo le autostrade e negli aeroporti, e nella catena McCafè del gruppo McDonald’s.

 

 

Apprezzato a livello internazionale, il marchio Oranfresh® è presente nei più prestigiosi hotel e ristoranti, fastfood e supermercati, e nelle più note catene commerciali a livello mondiale. Distributori automatici Oranfresh è un vero pioniere in questo campo, avendo inventato il primo distributore automatico di succo d’arancia appena spremuto nel 1987. Dopo più di 30 anni siamo leader indiscussi a livello mondiale con più di 4000 unità vendute in tutto il mondo ed ora Oranfresh  produce 5 diversi modelli di distributori automatici.

I distributori automatici Oranfresh Healthy sono dotati di un’ampia finestra di visualizzazione in perspex che consente ai clienti di osservare l’intero processo di spremitura in azione, aumentando il livello di interesse per la macchina. Un avanzato sistema di telemetria remota permette di controllare la rete di macchine in campo dal  pc, tablet o smartphone: ottenendo  in tempo reale i parametri più importanti come fatturato, autonomia, temperatura, report, stato generale ecc.

Un efficiente sistema di autopulizia interna con getti d’acqua ad alta pressione e un’opzione di sanificazione garantisce sempre gli standard igienici. Le macchine Oranfresh supportano tutti i sistemi di pagamento disponibili sul mercato (monete, banconote, carte di credito, QR code, chiavi magnetiche, NFC, ecc) su protocolli MDB ed Executive, in tutte le valute e molte lingue sono disponibili a menù.

+info: www.oranfresh.com – Tel. +39 095291233

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

7 − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina