Pinterest LinkedIn

Secondo indiscrezioni riportate da www.carlofesta.blog.ilsole24ore.com/ la società di investimenti Orienta Capital Partners sta studiando la cessione di Romagna Water, la holding che controlla a sua volta i marchi di acqua minerale Goccia di Carnia in Friuli e Pejo in Trentino.

 

 

Secondo le indiscrezioni riportate da Il Sole 24 Ore, quindi, starebbe per partire un processo competitivo per la valorizzazione della società. A essere interessati all’accordo sarebbero operatori di private equity così come altri operatori del mercato delle acque minerali.

Goccia di Carnia è una media società di acque minerali che produce e distribuisce l’omonima acqua oligominerale con sede a Forni Aveltra (UD) con una produzione annua vicino ai 200 Mni di litri. Pejo è una storica fonte di acqua oligominerale facente capo alla Idropejo con sede a Cogolo di Pejo (TN). Il fatturato aggregato delle due società a fine 2023 dovrebbe superare i 42 Mni di euro.

+Info: www.carlofesta.blog.ilsole24ore.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

1 Commento

Scrivi un commento

dieci − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina