Pinterest LinkedIn


Goccia di Carnia presenterà a breve nel mercato la nuova produzione di contenitori in PET, per i Canali GDO e HO.RE.CA. Il progetto prevede in questa prima fase la realizzazione dei formati 1000 ml e 1500 ml, a seguire nel corso dell’anno, è previsto il completamento dell’intero progetto attraverso la realizzazione di altri formati.

La prestigiosa azienda friulana, ha commissionato l’intero progetto a DEMO Design and Moulds che ha curato le progettazione dei contenitori, e la fornitura degli stampi che verranno installati su macchine SIG Blomax e KRUPP. Le preforme utilizzate prevedono per il formato 1000 ml un peso di 34 grammi per il canale HO.RE.CA, ed un peso di 28 grammi per GDO.

La scelta di DEMO Design and Moulds, viene così descritta da Richard Oakley Direttore Tecnico dell’Azienda friulana:”Avevamo la necessità di collaborare con un partner veloce ed affidabile, la nostra scelta è stata ricompensata, grazie all’abilità dei tecnici DEMO. infatti abbiamo ottenuto lo stampo pre serie e la campionatura dei contenitori entro 7 giorni dall’approvazione del disegno, molto di più di ciò che ci aspettavamo”.

Attualmente Goccia di Carnia era presente nel formato 1000 ml solo con una linea vetro, il passaggio al PET ha permesso all’azienda di essere presente con un contenitore dalla forma accattivante ed ergonomica, e di poter completare la gamma PET.

“Siamo molto soddisfatti del progetto – afferma Alberto Castellan, Direttore Commerciale di DEMO Design and Moulds – la partnership con Goccia di Carnia rafforza la nostra presenza nel mercato Italia, ed aggiunge una importante referenza alla nostra clientela”.

+INFO X DEMO DESIGN
Francesca Cossu – Export Sales Department Meneghin Technologies – DEMO Division
Via Olivera 48 – 31020 S. Vendemiano (TV) Italy
Tel.: +39 0438 409048 – Fax: +39 0438 409046
www.designandmoulds.com
Officine Meccaniche Meneghin (file beverfood.com)

+INFO PER GOCCIA DI CARNIA
www.gocciadicarniaspa.it
Goccia di Carnia (file beverfood.com)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × uno =