Pinterest LinkedIn

Coca-Cola rimuoverà temporaneamente le etichette dalle sue bottiglie Sprite e Sprite Zero on-the-go nel Regno Unito questo mese, in una prova limitata di imballaggi senza etichette. Il progetto pilota vedrà la rimozione delle etichette dai singoli flaconi da 500 ml di Sprite e Sprite Zero, sostituite con un logo in rilievo sulla parte anteriore della confezione. Il prodotto inciso al laser e le informazioni nutrizionali appariranno sul retro delle bottiglie.

 

 

Sebbene le etichette esistenti siano completamente riciclabili, la loro rimozione semplifica il processo per i consumatori, eliminando la necessità di separarsi dalle bottiglie durante il riciclaggio e riducendo la quantità di imballaggi utilizzati in generale. Come gli imballaggi Sprite esistenti, le bottiglie, realizzate in PET riciclato, sono dotate di tappi verdi e trasparenti, che le identificano rispettivamente come Sprite o Sprite Zero.

 

+ info: www.coca-cola.com/gb/en

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sedici − 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina