Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PAGO PROPONE COCKTAIL ESCUSIVI CON PAGO FRAGOLA, PAGO MANGO E PAGO MIRTILLO


Protagonisti di momenti di assoluto, paradisiaco relax a qualsiasi ora della giornata, i succhi di frutta Pago sanno sfoderare il temperamento deciso e l’irresistibile socievolezza della frutta migliore se usati come ingrediente e autentico tocco di classe che distingue i cocktail più originali. Pago, infatti, è all’avanguardia nel proporre referenze al top, uniche, capaci di catturare l’essenza della frutta sotto forma di texture raffinate e di fragranze evocatrici, come accade con Pago Fragola, Pago Mango e Pago Mirtillo.


A base di frutti rari e preziosi, le tre referenze Pago proposte nel formato 0,20 l sono l’ideale per essere accostate ad altri ingredienti e creare mix freschissimi ed originali, che si distinguono per il gusto paradisiaco e l’elevata qualità degli ingredienti. Sorseggiando un drink preparato con Pago, infatti, ci si accorge immediatamente della differenza data da un prodotto che impiega solo pura frutta attentamente selezionata, senza aggiunte. Con Pago Fragola, Pago Mango e Pago Mirtillo, il barman può dare sfogo alla sua creatività e mettersi alla prova con mix inusuali. Ecco alcune ricette suggerite da Pago suggerisce:

Pago Strawberry Cream
Ingredienti: 3,75 di rum bianco, 2 cucchiaini di crema di vaniglia, 6 cl di Pago Fragola.
Preparazione: versare gli ingredienti nel frullatore con un cucchiaio di ghiaccio tritato e frullare fino a rendere il composto omogeneo. Versare in un bicchiere e guarnire con della frutta fresca.

Pago Sweet Mango
Ingredienti: 3,75 cl di Vodka, 6 cl di Pago Mango, 3 cl di panna, 1,5 cl di sciroppo di granatina.
Preparazione: versare gli ingredienti in uno shaker. Shakerare e versare nel bicchiere con del ghiaccio. Decorare con uno spicchio di arancia ed una ciliegia.

Pago Mirtillo e Vodka
Ingredienti: 1 Pago Mirtillo 20 cl, 4 spicchi di arancia aromatizzata alla cannella, 3,75 cl vodka ghiacciata.
Preparazione: versare il succo nel bicchiere colmo di ghiaccio. Preparare a parte degli spicchi di arancia aromatizzati con cannella in polvere e lo shot di Vodka ghiacciata. Posizionare il tutto nell’apposito vassoio e servire.

+info: Aida Partners Ogilvy PR via Pomponazzi, 9 – 20141 – Milano Tel. 02/89504650

INFOFLASH/PAGO
Per Pago bere succhi di frutta è un piacere: per questo motivo Pago produce da sempre succhi di frutta premium e si pone l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente il processo produttivo per garantire tutta la qualità della migliore frutta. La sua mitica bottiglia verde è diventata ormai una icona di top quality in tutti i paesi in cui opera la società. Pago fa oggi parte del gruppo Brau Union, leader nel settore del beverage in Austria ed opera in Italia attraverso Pago Italia S.r.l. con sede a Dosson di Casier (TV) ed un giro d’affari di 35 mio euro (esercizio 2006). La gamma dei prodotti è molto ampia e approfondita e copre le esigenze gustative in tutti i segmenti della frutta da bere (succhi 100%, nettari, bevande frutta – anche funzionali- ). Leader nel canale Ho.Re.Ca, Pago Italia ha avviato lo sviluppo anche nel canale alimentare e nel vending. +info: www.pagoitalia.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy