Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Una nuova ambiziosa campagna di comuinicazione per i succhi Pago in Francia, colorata e interattiva sui social.

L’azienda di Eckes-Granini Infatti gioca sul concetto dell’essere “ubriachi di frutta”. Dal 19 marzo, Pago ha creato un’esperienza online in collaborazione con l’applicazione Shazam che permette di vedere il mondo attraverso gli occhi distorti di chi ha alzato un pò troppo il gomito… con i succhi!

Per partecipare bisogna semplicemente shazamare una bottiglia di Pago con lo smartphone. Esperienza che può essere anche collettiva, infatti Collegando  molti  telefoni fianco a fianco, l’universo e gli effetti sono addirittura amplificati perché gli elementi sono interattivi.

Nella campagna comunicativa del brand è previsto anche un concorso, con in premio un viaggio per due persone a Nouméa (Nuova Caledonia). Questa operazione digitale è trasmessa su vari canali come i social network (Facebook, Instagram) ma anche sui punti vendita, e con appositi cartellini intorno al collo sulle bottiglie Pago.

livressedufruitpago.fr/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina