Pinterest LinkedIn


On The Go: la filosofia Pago per il consumo in movimento. A Pianeta Birra & Beverage di Rimini, Pago ha presentato il nuovo pack in PET di nuova concezione, dal tradizionale colore verde con tappo giallo, nel formato 0,33 l ideale per le occasioni di consumo Take Away. Questo nuovo pack Pago, dal design accattivante e impreziosito dal logo in rilievo e dalla nuova etichetta, rappresenta il compagno ideale della nostra giornata per soddisfare qualsiasi esigenza di snack al naturale, in ogni luogo e situazione. Sarà disponibile a partire da marzo in cinque gusti: Ananas 100%, ACE, Arancia Rossa Lime, Pesca e Cocktail Tropicale Multivitaminico.

In viaggio, in palestra, in ufficio, la nuova bottiglia Pago PET da 0,33 l è pratica, maneggevole e leggera per esprimere quel concetto di consumo in movimento che nasce dalla nuova strategia “Pago Everywhere”: ogni luogo ha il suo Pago, ogni Pago ha il suo luogo. Nel corso della giornata, qualsiasi luogo è quello giusto per immergersi nel piacere della frutta e godersi la naturalità di Pago, grazie al pack 0,33 l in PET, che viene proposto in un ricco assortimento di gusti.

Con l’icona On The Go, Pago esprime la filosofia alla base del nuovo PET 0,33 l, che rappresenta il prodotto ideale per diverse aree di consumo come stazioni di servizio, bar, chioschi, ospedali, università, cinema, parchi a tema, treni, stazioni, aeroporti, centri commerciali e palestre. Inoltre, per questi punti vendita, Pago ha studiato e realizzato una specifica e colorata frigovetrina dedicata al Take Away. In un’ottica di orientamento al proprio cliente, il PET 0,33 l Pago sarà in confezioni da 12 bottiglie, assicurando una migliore maneggevolezza a distributori e punti di vendita.

+INFO: www.pagoitalia.it

Pago Italia S.r.l.
Tel. 0422-4989

Pleon – Viviana Viviani, Alfonsa Butera
Tel. 02-205621
,

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sei + due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina