Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Pago porta su Deejay TV il primo talent show dei Bar Tender


Sabato 12 maggio alle 21:00 andrà in onda su Deejay TV la prima puntata di “Born to Mix -100% Barman”, il primo talent a portare in televisione i più abili e preparati bartender d’Italia per una competizione spettacolare, tutta giocata sulla creatività delle ricette, sull’estrosità delle tecniche di preparazione e, soprattutto, sui colori e sui gusti 100% naturali dei succhi di frutta Pago, che saranno la base per la preparazione di cocktail e long drink. “Born to Mix -100% Barman“ è un format originale, realizzato in esclusiva per Pago e “pensato in grande”. Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione con Zodiak Active, la Divisione di zodiak Media dedicata ai progetti digital e di branded entertainment del Gruppo a livello globale. L’Azienda vanta infatti una consolidata esperienza nello sviluppo e nella produzione di format TV di light entertainment e di branded content e ha già all’attivo per Deejay TV Jack on Tour (prodotto per Jack Daniel’s) e Havana Film Project (sviluppato per avana Club).

La regia del programma è curata da Riccardo Recchia, la conduzione è affidata a uno dei volti più popolari di Deejay Diego Passoni e nel cast vi è Mario Hofferer, Campione del Mondo Bartender 2011. I protagonisti dello show, ovviamente, saranno i barman selezionati per la competizione, chiamati a dimostrare competenza, gusto, velocità e spettacolarità di esecuzione avendo a disposizione per i mixing oltre 23 gusti Pago tra i quali Pompelmo 100%, Arancia 100%, Pera, Pesca, Ananas 100% e Cranberry. Dei 10 baristi che scenderanno in gara a inizio trasmissione solo 5 arriveranno a disputare la finale nella quinta e ultima puntata: quella da cui uscirà il campione 100%. A determinare il destino dei concorrenti sarà una giuria composta da tre persone: la parte tecnica sarà rappresentata da Cristina Poi che esprimerà la propria conoscenza in modo sempre comprensibile ai telespettatori, mentre gli altri due giurati faranno da spalla a Diego. I concorrenti dovranno conquistare i giurati anche con la loro simpatia e personalità. “Born to mix – 100% barman” andrà in onda su DEEJAY TV, la televisione più vista nei bar e nei locali da aperitivo in un primo passaggio nel prime time dell’emittente e in replica nelle fasce orarie di maggior ascolto.

+Info: www.pago.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy