Pinterest LinkedIn

Un anno intenso come questo 2017, non poteva che terminare con Host Sic Milano, la fiera italiana per eccellenza a cui  Panafè di Commerciale Adriatica parteciperà, come ogni anno, con tanta grinta, orgoglio e interessanti novità.

La determinazione che il CEO Enrico Paolo Costa ha saputo trasmettere al suo giovane staff tecnico e commerciale, insieme alla costanza di saper ascoltare i propri clienti,  hanno dato il via ad un importante processo di innovazione e miglioramento, che ha coinvolto tutti i  settori dell’azienda.

Sarà un piacere per Panafè esporre ad Host 2017 le tante novità che ha in serbo per i suoi visitatori, tutte frutto dell’impegno costante nell’applicare migliorie e nuove idee sui propri modelli di macchine, per renderli sempre più performanti e rispondenti alle esigenze dei clienti.

Il Direttore Commerciale Federica Gobbi ci spiega: ”L’impegno ed il lavoro della nostra squadra non termina mai, i nostri tecnici si sono focalizzati su quegli aspetti pratici che ancora presentavano criticità, apportando le necessarie modifiche su tutta la gamma di macchine per caffè espresso prodotta, alcuni esempi sono il Sistema Deconto sul modello Fox-P, un supporto per rendere perfettamente stabile la My@Pods, una nuova estetica per il modello Nano, ed infine, ma non per importanza, una vera esclusiva che andremo a presentare proprio alla fiera Host, realizzazione di uno dei tanti desideri che i clienti hanno condiviso con la squadra Panafè.”

Panafè vi aspetta ad Host Milano 2017 – PAD. 14 / STAND. D013

PANAFE’ ® Macchine per Caffè Espresso è un marchio Commerciale Adriatica Srl. La qualità fatta a macchina! www.panafe.com

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS COMMERCIALE ADRIATICA

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina