Pinterest LinkedIn

Partesa On the Road 20° è finalmente ai blocchi di partenza. Il lungo viaggio che porterà Partesa a realizzare la grande consegna di Birra Moretti ai confini della Terra ha inizio. Partesa On the Road 20° è un progetto concreto, celebrativo e motivazionale, pensato per festeggiare il 20° compleanno di Partesa nello spirito più puro dell’azienda e dei suoi uomini: realizzare una consegna estrema simbolo della capacità di raggiungere, soddisfare, servire i propri clienti ovunque essi si trovino, anche a distanza di migliaia di chilometri, anche attraverso vie impervie. Da Milano a Ushuaia, due speciali automezzi 4×4 Iveco brandizzati Birra Moretti attraverseranno Ecuador, Perù, Bolivia e Argentina in 60 giorni.

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Due continenti e 20.000 chilometri per raggiungere la città più a Sud del mondo dove realizzare una consegna speciale. Birra Moretti, storico marchio italiano del Gruppo Heineken, è il main sponsor. Perché Birra Moretti? Una birra tutta italiana ma anche la birra più venduta in Italia ed esportata in oltre 40 Paesi nel mondo. Per questo l’abbiamo scelta, per accompagnare l’equipaggio durante tutto il viaggio nel continente con la più alta presenza di nostri connazionali. Birra Moretti e l’equipaggio viaggeranno insieme al Divano Birra Moretti, e tutti insieme saranno i protagonisti della Grande Consegna nel locale più a sud del mondo. Il Divano esiste realmente, non è solo uno spunto creativo pubblicitario, è comodo e invita ad accomodarsi per parlare di calcio (passione che ci accomuna con gli argentini), per tifare ma soprattutto per stare bene insieme.

Il piano d’incentivazione: associata al progetto, la Gara di incentivazione Mission On the Road 20°. Dallo scorso novembre fino al prossimo febbraio, tutta la Forza di Vendita Partesa (650 tra venditori ed agenti) gareggiano per guadagnare le migliori posizioni nella classifica. Per i primi 20 in palio un viaggio indimenticabile: raggiungere l’equipaggio nella tappa del Perito Moreno e concludere con la spedizione il viaggio sino a Ushuaia per festeggiare tutti insieme. Partesa On The Road 20° è un viaggio pulito. Aderendo al progetto Impatto Zero di LifeGate, le 35,315 tonnellate di anidride carbonica prodotta durante il viaggio saranno compensate con 8.765 metri quadri di foresta in Madagascar.

I progetti di cooperazione: durante il viaggio, Partesa On The Road 20° sosterrà concretamente iniziative di solidarietà:. attraverso il progetto “Ambulatorio Sagrada Familia” in collaborazione con Coopi (Ong di cooperazione internazionale specializzata in progetti di sviluppo e interventi di emergenza in Africa, America Latina, Asia e Balcani), Partesa distribuirà medicine e cure alle famiglie in difficoltà di Lima. In collaborazione con Fondazione Pupi (la Onlus del campione argentino Javier Zanetti dedicata ai bambini socialmente più svantaggiati e diversamente abili) Partesa sostiene il progetto “Lo sport ci rende uguali” nella tappa di Buenos Aires, consegnando attrezzature sportive di vario genere.

Databank excel xls grossisti

I social network appositamente dedicati – il blog partesaontheroad20.blogspot.com, il canale Youtube, i profili FaceBook, Flickr e Twitter – consentiranno a tutti di seguire l’incredibile viaggio di Partesa On the Road 20° chilometro dopo chilometro, tappa dopo tappa, esplorando insieme a Partesa nuove mete e nuovi traguardi. Babel, il canale sulla piattaforma Sky interamente dedicato ai nuovi italiani, manderà in onda in via esclusiva il programma “Da Guayaquil a Ushuaia, suggestioni dal Sudamerica” un mosaico di cartoline che evocherà per immagini i paesaggi di Partesa On the Road.

INFOFLASH/PARTESA
Partesa è il network distributivo che opera nel settore Beverage, specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale HoReCa. Fondata nel 1989, con oltre 60mila Clienti serviti in Italia, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati, oltre a una grande solidità logistica. Il Gruppo si è costituito e sviluppato attraverso numerose acquisizioni di qualificate organizzazioni d’ingrosso bevande in tutte le regioni italiane; le varie Unità sono state poi integrate e assemblate in 15 Organizzazioni Commerciali capaci di ottimizzare il presidio territoriale, l’assistenza tecnica e la gestione logistica. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%. Partesa è una società del Gruppo Heineken Italia. Amministratore Delegato di Partesa è Riccardo Giuliani.

INFOFLASH/BIRRA MORETTI
Birra Moretti nasce nel 1859 a Udine nella “Fabbrica di Birra e Ghiaccio” fondata da Luigi Moretti. Apprezzata da subito in tutto il Friuli, diventa in pochi decenni una birra nazionale. Oggi Birra Moretti, oltre a essere tra le birre più conosciute e consumate in Italia, è esportata in oltre 40 Paesi nel mondo fra cui USA, Gran Bretagna, Canada e Giappone. Birra Moretti è oggi disponibile sul canale Modem Trade e Ho.re.ca. nelle versioni Birra Moretti, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti Zero e Birra Moretti Grand Cru.

+INFO: PARTESA S.r.l. Viale Monza, 347 – 20126 Milano Tel. 02/27076.1 – Fax 02/27076.513 – Ufficio Stampa Itaca ComunicazionE sara.belluzzi@itacacomunicazione.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove − due =