Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PELLINI CAFFÈ investe nel mercato delle capsule espresso – Vendite in crescita per il I semestre 2014


Terzo anno consecutivo di trend positivo per Pellini Caffè. Qualità, cultura dell’espresso ed innovazione le parole chiave della nuova linea capsule Espresso Pellini TOP e Pellini Luxury Coffee . New entry nel segmento premium del mercato capsule, Pellini Caffè investe con decisione nel mercato dei porzionati trasferendo, anche in questo segmento, la sua storica cultura dell’espresso e lanciando la sua linea di capsule compatibili con macchine Nespresso®*

Anche il primo semestre 2014 si conferma per Pellini caffè molto positivo: le vendite a totale Italia segnano un più 14% sull’anno precedente. Un trend in netta controtendenza verso il resto del mercato e che le stime aziendali di chiusura del 2014 cifrano a più 20% grazie all’ ulteriore spinta dalla nuova offerta di capsule firmata Pellini.

PELLINI TOP E LUXURY COFFEE: due gamme di eccellenza

Le capsule firmate Pellini sono già reperibili nelle migliori catene della grande distribuzione con una gamma di cinque diversi blend, proposti in espositori monogusto e in confezioni da dieci capsule. Carattere unico dell’espresso Pellini in capsula è la sua resa in tazza, il suo aroma distintivo, elegante e strutturato, la sua crema dalla fine tessitura: elementi che appartengono all’expertise di un’azienda nata nel canale ho.re.ca, cresciuta negli anni in gdo e che della cultura dell’espresso ha fatto la sua bandiera fin dal lontano 1922. Grande attenzione è stata data all’ampiezza aromatica: alle miscele premium già note al consumatore come PELLINI TOP e PELLINI TOP Decaffeinato, si affianca la nuova esperienza della gamma PELLINI LUXURY COFFEE che presenta tre blend inediti dalla forte personalità.

LE MISCELE

Espresso PELLINI TOP 100% Arabica

Il cuore dell’offerta in capsule la miscela PELLINI TOP, il prodotto d’eccellenza di casa Pellini. Solo qualità pregiate di Arabica selezionate direttamente nei luoghi d’origine per ottenere l’autentico espresso italiano di qualità, ora anche in capsula. Completa la gamma TOP la miscela PELLINI TOP Decaffeinato Naturale.

Espresso PELLINI Luxury Coffee

Debutta anche una nuova gamma Luxury Coffee con tre blend completamente inediti: un’offerta variegata in grado di soddisfare l’affezionato consumatore Pellini e di conquistare nuovi spazi di mercato con un’offerta di eccellenza.
…Armonioso, un caffè vellutato con sentori di cacao amaro, pan tostato e frutta secca. Dal gusto Armonioso e persistente.
…Magnifico, un Arabica dall’intenso aroma di cioccolato fondente, di pan tostato e caramello con delicati sentori di nocciole tostate, pieno nel corpo e Magnifico nel gusto.
…Supremo, dall’aroma floreale e fruttato, con sfumature di albicocca e pesca, accanto a sentori di noci, nocciole, pan tostato e cioccolato, per un caffè dal gusto elegante e dal carattere Supremo.

Un mercato, quello della capsule, che sta avvicinando anche in Italia nuove fasce di consumatori. Non solo giovani, ma anche famiglie che lo alternano al consumo tradizionale del caffè con moka e che cercano negli scaffali della gdo prodotti all’altezza delle loro aspettative. Le capsule Espresso PELLINI TOP e PELLINI Luxury Coffee sono compatibili con le macchine Nespresso®*

PELLINI CAFFE’ S.p.A – www.pellinicaffe.com – Uff. Stampa: Luisa Barbieri

* Il marchio non è di proprietà di Pellini Caffè S.p.A. né di aziende ad essa collegate

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy