Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Peppa Pig e Crema Bel Paese Galbani insieme per una promozione dedicata ai bambini


Peppa Pig, property di punta della fascia prescolare di Entertainment One, multinazionale britannica specializzata in produzione e distribuzione di film e contenuti televisivi e Bel Paese, la linea di prodotti simbolo della tradizione Galbani,  sono protagonisti di una promozione dedicata a tutti i bambini, che regalerà ad ogni acquisto un magnete da collezione dedicato a Peppa Pig.


La dinamica è molto semplice. A partire da Settembre* tutti coloro che acquisteranno i formaggini Crema Bel Paese Galbani troveranno all’interno della confezione i nuovi magneti da collezione firmati Peppa Pig; sarà possibile raccoglierne fino a dieci diversi tra cui spiccano quelli dedicati a Peppa Principessa, il nuovo tema a cui si ispireranno diverse linee di prodotti nei prossimi mesi.

La promozione coinvolgerà più di tre milioni di formaggini Bel Paese, presenti sia all’interno della grande distribuzione che nei canali tradizionali, dove l’acquisto sarà inoltre premiato con un altro omaggio: un libro di sticker dedicato a Peppa Pig edito da Giunti. A supporto di questa promozione è prevista una massiccia campagna pubblicitaria che coinvolgerà media offline, tra cui la TV, e online. Infine sono previsti anche materiali con creatività ad hoc per dare visibilità all’iniziativa all’interno dei punti vendita.

*fino ad esaurimento scorte.

+info: www.galbani.it/promozioni_concorsi/promozioni/promo_bel_paese_magnete_peppa_pig/index.html

 

 

GALBANI GRUPPO LACTALIS ITALIA

Galbani dal 1882, anno della sua nascita, ricerca e conquista in ogni sua attività il valore della fiducia che da sempre e più di ogni altro contraddistingue l’azienda. Galbani fa parte dal 2006 di Groupe Lactalis, il Gruppo Francese primo produttore al mondo nel settore caseario, con un fatturato di oltre 8,5 miliardi di euro e oltre 36.000 dipendenti nel mondo. Nel 2007 è nato così Gruppo Lactalis Italia, che riunisce al suo interno il mondo Galbani e le altre società italiane già parte del gruppo francese con i marchi Invernizzi, Cademartori, Locatelli e il marchio storico del gruppo “Président”.
Gruppo Lactalis Italia è leader assoluto nel mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia e tra i principali attori nel mercato dei salumi. Commercializza oltre 400 prodotti ed è presente in oltre 100 Paesi grazie a Galbani, prima marca di formaggi italiani nel mondo. Il Gruppo si avvale di circa 3.300 collaboratori e con Spa Egidio Galbani conta 6 stabilimenti in Italia, tutti con le linee produttive certificate secondo il BRC Global Standard Food e con la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001. Attraverso il proprio network logistico, con il magazzino centrale situato presso Ospedaletto Lodigiano – LO, e la capillare rete distributiva di biG – 108 unità commerciali e 1.200 furgoncini in tutta Italia- il Gruppo Lactalis Italia serve circa 70.000 clienti. Producendo nel rispetto della tradizione e con la garanzia di oltre 1.500.000 accurati controlli l’anno, effettuati con tecnologie all’avanguardia lungo tutta la filiera produttiva, il Gruppo Lactalis Italia traduce in ogni attività il valore della fiducia, che continua a distinguere l’azienda che affonda le sue radici nella tradizione Galbani. + INFO: www.GALBANI.IT

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy