Pinterest LinkedIn


Nel mondo del beverage si assiste ad uno sforzo da parte dei produttori di segmentare l’offerta, proponendo prodotti specifici per particolari target di consumatori e per particolari occasioni e luoghi di consumo. Uno dei target consumatori presi di mira è quello dei bambini, per i quali sempre più spesso vengono proposti specifici marchi e linee di prodotti.

In quest’ambito si collocano le bibite Robby Bubble, una proposta molto originale proveniente dalla Germania. Il marchio Robby Bubble firma una linea di prodotto di bevanda frizzanti analcoliche alla frutta , in bottiglie di vetro da 0,75 litri con tappo di sughero e capsulone, che ricalcano esattamente le classiche bottiglie utilizzate per lo champagne e gli altri vini spumanti (le c.d champagnotte). In tal senso esse vogliono proporsi come un vero e proprio spumante analcolico da stappare in occasione di party e feste per bambini, con un’immagine molto allegra e festaiola, caratterizzata da personaggi dei fumetti e da un’etichetta molto colorata.

La nuova linea di bibite frizzanti è prodotta dalla Sektkellerei Schloss Wachenheim, importante produttore tedesco di spumanti (sekt).
La linea comprende tre versioni gustative: pesca, fragola e frutti di bosco, in bottiglie da ¾ litro con cartoni da 6 bottiglie cadauna. Può essere proposta nei punti di vendita al dettaglio per l’acquisto da parte dei genitori in occasione delle feste dei loro bambini, oppure in locali fast food che spesso e volentieri ospitano party per bambini.

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

20 − dodici =