Pinterest LinkedIn

Due leggende pronte a scendere in pista la prima volta insieme per celebrare la passione dei tifosi. Così è stata annunciata la prestigiosa partnership che vedrà insieme Ferrari con Peroni Nastro Azzurro 0.0%, il marchio di birra italiana super premium di proprietà del gruppo Asahi Europe & International. Una collaborazione pluriennale che vedrà quindi due storici marchi italiani collaborare insieme, con Peroni Nastro Azzurro 0.0% che sarà partner della Scuderia Ferrari in Formula 1, con tanto di visibilità sulla nuova vettura che si chiamerà SF-24 e sarà pronta il prossimo 13 febbraio.

 

L’annuncio è stato dato con un lancio in grande stile organizzato alla perfezione a Roma, che per l’occasione ha letteralmente invaso il Palazzo dei Congressi della capitale con ambientazioni rimaste top secret sino alla fine, con tanto di conto alla rovescia per dare il grande annuncio alle 00:00 di martedì 30 gennaio 2024. Un evento anche social, in rete hanno spopolato gli hastag #viviognimomento e #cèpiùgustoaesseretifosi. Un legame che parte sotto l’ala della passione e dello stile, focus sulla community dei tifosi del Cavallino Rampante sparsi in tutto il mondo, con una serie di iniziative pensate per dare valore aggiunto all’esperienza da sostenitori della Ferrari. Peroni Nastro Azzurro 0.0% svelerà una serie di prodotti in edizione limitata denominata Tifosi Nastro Azzurro 0.0%, il debutto con una sentitissima lettera ai tifosi della Scuderia Ferrari per sugellare questa partnership davvero esclusiva.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare oggi la nostra nuova partnership con Ferrari- le parole di Paolo Lanzarotti, CEO, Asahi Europe & International. Attraverso questa collaborazione, intendiamo migliorare in ogni momento l’esperienza dei tifosi che rendono questo sport così speciale e incarnano passione ed estro, fattori fondamentali sia per Peroni Nastro Azzurro 0.0% che per Ferrari. Lanciando la nostra edizione limitata di bottiglie Tifosi Nastro Azzurro 0.0% stiamo dando il la a questa partnership esattamente come intendiamo continuare: con una celebrazione dei fan con i quali vogliamo collaborare.”

Per dare avvio all’anno inaugurale della partnership, prodotte 2.024 bottiglie della serie Tifosi Nastro Azzurro 0.0%%, con ciascuna bottiglia numerata individualmente da 1 a 2.024. Bottiglie realizzate su misura che abbracciano le identità visive di entrambi i marchi, bottiglie mandate alla Scuderia Ferrari Club sparsi in varie parti del mondo: Italia, Regno Unito, Irlanda, USA, Canada, Singapore, Romania e Australia. Peroni Nastro Azzurro 0.0%% collaborerà anche con il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, il campionato monomarca omologato FIA che da oltre 32 anni mette insieme auto da sogno e gentlemen driver sulle piste più cool del mondo. Ferrari a tutta birra quindi, con il cambio di sponsorizzazione da Estrela Galicia a Peroni Nastro Azzurro, che invece In F.1 era legata sino alla scorsa stagione con il team Aston Martin.

Siamo molto lieti di annunciare la partnership tra Scuderia Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%- ha commentato Fred Vasseur, Team Principal Ferrari – Avere entrambi i marchi visibili nella massima categoria del motorsport contribuisce a garantire una forte visibilità all’Italia sulla scena mondiale. Le nostre due grandi aziende hanno molti valori in comune, come l’attenzione per i dettagli e lo stile, nonché la capacità di coniugare tradizione e innovazione nei rispettivi settori. Attendo con impazienza di dare inizio alla nostra collaborazione con Peroni Nastro Azzurro 0.0%, che sono sicuro si rivelerà un grande successo per entrambe le parti.

Scheda e news:
Peroni

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina