Pinterest LinkedIn

Con il match tra Italia e l’Inghilterra di sabato 3 febbraio si è aperto il Sei Nazioni 2024 allo Stadio Olimpico, spazio anche al Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village. Una giornata all’insegna dello sport e della convivialità, in occasione della venticinquesima edizione del più grande torneo di rugby al mondo, con Peroni Nastro Azzurro che celebra nuovamente la partnership con la Federazione Italiana Rugby.

 

Un appuntamento tanto atteso dagli amanti di questo sport, che ha registrato 60.000 accessi nel corso della giornata. Vivi ogni momento è la filosofia che racchiude l’essenza di ogni bottiglia di Peroni Nastro Azzurro e nasce per celebrare la capacità di noi italiani di vivere a pieno la vita in ogni istante. Siamo lieti di poter registrare per la prima giornata sportiva un aumento dei visitatori del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, e poter quindi unire, intrattenere e creare emozioni indelebili per tutti gli appassionati di questo magnifico sport” – le parole di Viviana Manera, Marketing Director Birra Peroni.

L’Italrugby dopo l’esordio odierno contro l’Inghilterra con una partita combattutissima finita 27 a 24 per gli inglesi, giocherà una seconda gara casalinga sabato 9 marzo che si disputerà con la Scozia. Al Parco Sportivo Foro Italico, con il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village che tornerà ad aprire le porte come luogo di aggregazione e di festa per gli appassionati del Sei Nazioni. L’evento è stato accompagnato dall’intrattenimento offerto da RDS, che ha visto alternarsi sul palco diversi momenti musicali e dirette radio. Culmine che ha concluso il pomeriggio sportivo, l’attesissima esibizione di Elliot Williams e Russell Leetch, rispettivamente il chitarrista e il bassista del celebre gruppo britannico degli Editors, che hanno saputo radunare i tifosi e animare il village a ritmo di dj-set.

Tra gli ospiti del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village una rappresentanza della Squadra Nazionale, i Centurioni FIR Leonardo Ghiraldini e Mauro Bergamasco e gli atleti Legend di Sport&Salute quali Massimiliano Rosolino, Alessia Filippi, Luigi Mastrangelo e Stefano Pantano. Valori sportivi e conviviali che caratterizzano il mondo del rugby con il classico il Terzo tempo, da cui prende ispirazione il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, dal tradizionale momento che segna il termine della partita e l’inizio dei festeggiamenti delle tifoserie avversarie in un’atmosfera di amicizia e condivisione.

All’interno del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village si è celebrato lo spirito del marchio nello spazio The House of Peroni Nastro Azzurro, con un’esperienza di degustazione dei prodotti Peroni Nastro Azzurro, tra cui l’ultima nata Stile Capri. I possessori del biglietto della partita hanno avuto accesso libero al Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, per godersi una giornata piena di emozioni all’insegna dello sport e del puro divertimento al grido di “Vivi Ogni Momento”.

INFO www.peroninastroazzurro.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina