Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il marchio di acqua gassata francese Perrier del gruppo Nestlé, in occasione del suo 160° anniversario, ha presentato la bottiglia Perrier+Starck nata dalla collaborazione straordinaria con il famoso designer Philippe Starck.

Per l’occasione è stato realizzato anche un mini documentario:

PERRIER + STARCK - DOCUMENTARY FILM

 

Vero e proprio oggetto d’arte ispirato alla lente ottica di Fresnel, la forma emblematica della bottiglia è stata esaltata con sottili strisce orizzontali che coreografano l’ottica e la luce, producendo un effetto luminoso che si abbina perfettamente con l’energia sconfinata e la poesia catturate all’interno. Con esso, Perrier soddisfa sia la sete che il desiderio di innovazione ed eleganza. Nella versione glorificata da Starck, la bottiglia Perrier+Starck diventa un oggetto creativo distinto e unico, notevole ed elegante, senza compromettere la sua forma iconica. Un’evoluzione creativa in termini sia di design che di funzionalità per celebrare l’energia leggendaria del simbolo francese, Perrier.

La nuova Perrier+Starck limited edition è stata lanciata sul mercato internazionale da metà ottobre 2023. Il frutto di questa collaborazione tra Perrier e Philippe Starck segna l’ultimo nella storia decennale del marchio di elevazione dell’estetica con le figure creative più famose del mondo, da Takashi Murakami e Raymond Savignac ad Andy Warhol e Salvador Dalí. Un’evoluzione creativa in termini sia di design che di funzionalità per celebrare l’energia leggendaria del simbolo francese: Perrier.

+info: www.perrier.com/starck

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

8 + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina