0
Pinterest LinkedIn

Durante la settimana Milanese del design Saeco ha regalato una pausa all’insegna del relax e del buon caffè presso il Philips TV Boutique Cinema in via Bigli 19 a Milano. Una coffee experience per tutti coloro che desiderano deliziare il proprio palato con un caffè preparato a regola d’arte. Ma non solo. Tutti gli amanti del design possono scoprire l’ultima creazione di Saeco, Minuto, la macchina da caffè automatica dalle forme rivoluzionarie, ispirata alle nuove tendenze del “compact living”: compatta fuori e incredibilmente capiente all’interno. Un must-have per chi desidera circondarsi di oggetti di design belli e allo stesso tempo funzionali.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Le dimensioni compatte di Minuto racchiudono, come vuole la tradizione e l’esperienza di oltre 25 anni di Saeco, un “cuore” tecnologico sofisticato all’avanguardia per consentire a tutti i “coffee lovers” di assaporare la propria bevanda al caffè preferita. La gamma Minuto si compone di tre modelli. Un modello base, Minuto Pure, che permette di realizzare caffè espresso e lungo (disponibile da luglio 2013) e due modelli con pennarello: Minuto Classic Pannarello e Minuto Classic Pannarello Metal che permettono di gustare anche una deliziosa crema di latte. Tra le grandi innovazioni Saeco,  racchiuse dentro il cuore tecnologico di Minuto,  c’è anche la caldaia a riscaldamento rapido,  per ottenere un  caldo caffè in pochi istanti.

Fonte: www.apparecchielettrodomestici.it/2013/04/08/philips-saeco-durante-il-salone-del-mobile-una-speciale-coffee-experience-con-minuto