Pinterest LinkedIn

PolyKeg è stata selezionata come una delle aziende più sostenibili d’Italia tra 390 progetti presentati al bando Conai 2022, raggiungendo il punteggio più alto tra i partecipanti. Un traguardo che incorona il grande impegno di tutta la squadra PolyKeg per rendere i propri prodotti sempre più innovativi e sostenibili.

 

Birritalia 2023-24 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Quello che ha distinto PolyKeg in questi anni è l’innovativo design che ha reso i prodotti riciclabili e in parte anche riutilizzabili; sono infatti composti dal 40% di materiale riciclato che ha consentito di ridurre di circa 1.000 tonnellate il consumo annuo di materiale plastico vergine.

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

Polykeg ha inoltre sviluppato un processo produttivo modulare e compatto che consente di decentralizzare la produzione eliminando di conseguenza gli imballi secondari e ottimizzando le movimentazioni e la logistica. Il prossimo obiettivo, già avviato, è quello di utilizzare solo energie rinnovabili per il funzionamento del sito produttivo.

INNOVATORI NEL MERCATO ONE-WAY KEG

PolyKeg® gestisce internamente la ricerca e sviluppo e la produzione; anche per questo è in grado di offrire sempre un prodotto innovativo e di qualità. Usati in tutto il mondo, i fusti PolyKeg® garantiscono un’ottima conservazione del prodotto e la miglior spillatura. I fusti PolyKeg® sono protagonisti di un programma R&D attento alla sostenibilità e rispondente alle esigenze dei clienti, dai più piccoli ai più grandi. PolyKeg® è un’azienda in costante evoluzione ed oggi è presente in più paesi con unità produttive e filiali.

+Info:
PolyKeg Srl

Via Leonardo Da Vinci, 5/9
24064 Grumello del Monte (BG) – Italia
T +39 035 4522245
www.polykeg.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

16 + 19 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina