0
Pinterest LinkedIn

Pompadour e Sir Winston Tea entrano nel mondo delle capsule portandosi con sé la vocazione di offrire solo la migliore qualità.La vera unicità di queste capsule è che hanno un’innovativa vocazione green: sono, infatti, 100% biodegradabili e compostabili, cioè smaltibili come un comune rifiuto organico perché si disintegrano completamente in circa 3 mesi.

pompadour-it_capsxbanner

Con questo prodotto, l’obiettivo è garantire al consumatore una gratificazione emozionale attraverso tè, infusi e tisane dal gusto delizioso ponendo una particolare attenzione a buone pratiche ambientali e comportamenti sostenibili.Tutto ciò è confermato anche dalla scelta degli imballi: i materiali del packaging sono interamente riciclabili e la click box, di dimensioni pratiche e facilmente richiudibile, è costituita da cartone certificato FSC, l’organo internazionale che identifica i prodotti il cui legno proviene da foreste gestite in maniera corretta e responsabile.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Il tutto con la comodità di avere una capsula compatibile con le macchine Nespresso. Per trovare nella tazza tutta la loro naturale bontà, le capsule sono dotate di un particolare sistema di semi-apertura della base che garantisce una perfetta infusione in pochi secondi. I gusti proposti sono: il delizioso Infuso Frutti di Bosco, le Tisane Relax e Digestiva e i tè Earl Grey e Verde Limone. Le capsule sono già disponibili nello shop on-line di www.pompadourclub.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

3 × 2 =