Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Promozione PELLINI & SAECO: quando la qualità premia


Dalla qualità Pellini Caffè e dalla competenza di Saeco International Group, un marchio Philips, nasce “una passione tutta italiana”, a celebrazione del rito più italiano che ci sia, il piacere del caffè espresso preparato a regola d’arte. Fino al 31 luglio 2014, acquistando una macchina Saeco nei modelli Estrosa, dal filtro crema pressurizzato a doppio rivestimento, o Poemia, ideale per chi ha poco spazio, sarà possibile ricevere in regalo 2 Kg di pregiato caffè in polvere a marchio Pellini, nella variante Pellini Espresso Vellutato, un espresso cremoso dalla crema fine e dalla buona persistenza gustativa.

Sarà sufficiente compilare la cartolina presente nei punti vendita coinvolti e spedirla in busta chiusa, unitamente alla prova di acquisto, entro il 31 agosto 2014 al seguente indirizzo:

 Operazione Saeco e Pellini una passione tutta italiana

 c/o Mail Boxes Etc.

 Via Carlo Amati 35/F

 20900 Monza

 In omaggio con il caffè una miniguida alla degustazione per condurre il consumatore attraverso un vero e proprio percorso sensoriale alla scoperta di Pellini Espresso Vellutato, e per scoprirne la sua piacevolezza elegante e vellutata, data dalla lenta tostatura che esalta gli aromi delle migliori qualità di Arabica. Un’occasione imperdibile per premiarsi con la qualità Pellini, particolare e inconfondibile. Tutti i dettagli della promozione su www.esperienzacaffe.it

 Contact:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy