Pinterest LinkedIn

Lanciato quest’anno con successo negli Stati Uniti, il bitter del gruppo Illva Saronno ha subito conquistato la medaglia d’argento per il Gusto alla Los Angeles International Spirits Competition 2016.

Domenico Toni, Direttore Internazionale Vendite Illva Saronno ha commentato: “Abbiamo rilanciato Rabarbaro Zucca negli Stati Uniti con un nuovo look più fresco e il riscontro è stato eccezionale. Rispetto agli anni passati la popolarità dei bitter è cresciuta tra i bartender, dopo essere stati introdotti da influenti mixologist. Sono lontani i giorni in cui i bitter raccoglievano polvere sugli scaffali, oggi sono riconosciuti come brand artigianali di qualità e utilizzati quotidianamente nei bar di tutto il mondo.”

 

Rabarbaro Zucca, realizzato con i rizomi del rabarbaro posti in infusione insieme a rare erbe aromatiche naturali segrete, è espressione contempo­ranea di una grande storia: dal 1845, un intramontabile classico dal gusto sempre attuale

 

+info: www.zuccarabarbaro.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina