Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS –Si conferma la partnership sui media digitali che unisce ormai da oltre 4 anni Lavazza, il brand simbolo della qualità dell’espresso e dell’italianità, e LBi, leader da oltre un decennio nel mercato italiano dei canali digitali e con solide esperienze di marketing, creatività, user experience e tecnologia. LBi firma ora il restyling grafico del sito di brand Lavazza ‘A Modo Mio’ – www.lavazzamodomio.com, rilasciato in 18 paesi, e quello del relativo store online – store.lavazza.com rilasciato in 14 paesi. Una visual identity studiata da Lavazza con l’agenzia Armando Testa attraverso scatti fotografici originali di Gastel e trasferita da LBi nel mondo digital per portare l’utente alla scoperta del mondo Lavazza ‘A Modo Mio’: la vastissima e coloratissima gamma di macchine e cialde, i segreti dell’autentico espresso italiano e tante iniziative dedicate agli appassionati del vero espresso. E il “mondo di carta” di Lavazza ‘A Modo Mio’ prende vita per il lancio di Favola, la nuova macchina per il caffè espresso lineare e compatta prodotta da Lavazza in collaborazione con Electrolux.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

La campagna online multi-country (Italia, Francia, Belgio, Olanda e Svezia) presenta Favola e il suo mondo, caratterizzato da un’atmosfera leggera e sognante, attraverso una serie di storie che si muovono al confine tra realismo e magia, tra favola e quotidianità, raccontate nei banner, in altri formati impattanti e in una serie di 4 cortometraggi di animazione visibili sul sito www.lavazzamodomio.com Inoltre, dal 28 novembre 2011 al 28 febbraio 2012, Lavazza, in Italia e in Francia, dedica agli storyteller un’iniziativa di Talent Scouting volta a scoprire nuovi talenti della penna e della creatività: attraverso la sezione dedicata all’iniziativa su www.lavazzamodomio.it e www.lavazzamodomio.fr gli appassionati di cinema e scrittura potranno inviare i propri soggetti, di massimo 150 parole, per raccontare una storia nel mondo di ‘Favola’.
“Per promuovere il Talent Scouting – dichiara Carol Pesenti, Client Services Director di LBi – abbiamo messo a punto con Lavazza una strategia di Digital PR, con l’obiettivo di coinvolgere nell’iniziativa blogger, opinion leader, social network e appassionati del mondo dell’animazione. Alla fine del processo di scouting, una giuria di qualità selezionerà la più efficace e originale tra le sceneggiature inviate, che diventerà unvero e proprio cortometraggio. Lavazza conferma così, ancora una volta, il proprio ruolo di mecenate nel mondo dell’arte e della creatività”.

+info: www.uominiedonnecomunicazione.com/index.php?sezione=3&articolo=2275&azione=

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

15 + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina