Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Risultati positivi per CAFFÈ VERGNANO nel primo semestre 2013


Caffè Vergnano, antica torrefazione a capitale interamente italiano guidata dalla famiglia Vergnano da 4 generazioni e 131 anni di storia ha chiuso in positivo il primo semestre 2013. L’azienda torinese ha raggiunto un fatturato di 31 milioni di euro registrando una crescita del 5% sullo stesso periodo 2012. Anche i primi mesi del  confermano il successo di E’spresso1882 , la prima e unica linea di capsule in Italia compatibile con le macchine E’spresso1882 e con le macchine Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, Maestria e U ad uso domestico a marchio Nespresso.

 

 

Il prodotto ha registrato un fatturato di 2 milioni di euro con un aumento annuo dell’83% sul mercato italiano, e altrettanti su quello estero. Per il lancio e la realizzazione delle capsule, Caffe’ Vergnano ha sostenuto un investimento di 10 milioni di euro, raddoppiando lo stabilimento produttivo con 4 nuove linee di produzione progettate ad hoc e incrementando l’organico con l’assunzione di 30 addetti specializzati. Caffe’ Vergnano si e’ confermata una realtà solida e capace di affrontare nuove sfide anche grazie al successo legato alla battaglia legale intrapresa da Nestle’ contro l’azienda torinese

 

Fonte: Ansa del 6.8.2013

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy