0
Pinterest LinkedIn

Dal mese di novembre fino a febbraio, il gusto morbido e pulito di Grappa Frattina Chardonnay si unirà all’aroma pieno e al sapore cremoso del caffè delle nuove Pastiglie Leone. Un connubio del tutto italiano, legato alla nostra miglior tradizione, che avvolgerà i vostri sensi con sapori unici e raffinati. L’elegante Bottiglia di Grappa Frattina Chardonnay sarà infatti a scaffale, in tutte le principali insegne della GDO, con in omaggio una elegante confezione in metallo, personalizzata ad hoc, delle gustose pastiglie Leone al caffè. Una sleever dal design evocativo permetterà di riconoscere immediatamente il prodotto, comunicando sensazioni di aroma, gusto, tradizione e innovazione al tempo stesso.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Continua quindi il ben riuscito percorso delle Degustazioni d’Autore di Grappa Frattina, iniziato lo scorso anno con il gusto forte e deciso del miglior cioccolato fondente. Il caffè come il cioccolato e la grappa sono infatti da sempre i principali protagonisti della degustazione italiana.

Ritagliatevi quindi un momento di gusto ed assaporate la morbidezza unica di Grappa Frattina Chardonnay e l’aroma carico e autentico del miglior espresso italiano imprigionato nelle dolci Pastiglie Leone.

 Per informazioni alla stampa: Cantiere di Comunicazione – Oriella Crudele – 02.87383180 – o.crudele@cantieredicomunicazione.com

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 4 =