Pinterest LinkedIn

Rocchetta si è sempre impegnata a comunicare e diffondere nella cittadinanza buone pratiche di benessere. Le sue qualità naturali l’hanno portata a stringere importanti relazioni con il mondo medico scientifico, con l’obiettivo di aumentare nelle persone la consapevolezza sull’importanza della cura di sé e del proprio equilibrio fisico. Oggi anche la SIU, Società Italiana di Urologia, ha scelto Acqua Rocchetta come l’acqua adatta a rappresentare il benessere urologico per le sue proprietà salutistiche.

 

 

La SIU (Società Italiana di Urologia) è la società scientifica urologica più antica e radicata, con oltre 3.000 soci urologi e 300 centri urologici di riferimento (universitari e ospedalieri) su tutto il territorio nazionale. Tra i suoi obiettivi, oltre a sostenere lo sviluppo della ricerca clinica e chirurgica nei campi dell’urologia, c’è anche quello di far aumentare nella popolazione la consapevolezza riguardante temi legati al benessere urologico.

Grazie a questa partnership Rocchetta sarà presente nei principali eventi scientifici della SIU (Congresso Nazionale, Corsi, workshop e tavole rotonde) e in tutte le manifestazioni in cui SIU si farà promotrice di campagne di informazione e sensibilizzazione per la popolazione a livello nazionale sulla salute delle vie urinarie e dei reni, sia al maschile che al femminile. La Società Italiana di Urologia inoltre metterà a disposizione un pool di urologi per rispondere alle domande dei consumatori di Acqua Rocchetta attraverso il servizio “a tu per tu con gli specialisti” attivo sul sito “acquedellasalute.it”.

SIU si unisce, quindi, a SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia) e CLU (Associazione Urologica per la Calcolosi) per avvalorare le proprietà salutistiche e depurative di acqua Rocchetta.

 

+ info: www.rocchetta.itwww.siu.it

Scheda e news:
Rocchetta S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciannove − 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina