Pinterest LinkedIn


Il Gruppo Sacmi – leader mondiale nella produzione di macchine e impianti per i settori della ceramica e per la produzione di sistemi di chiusura per il settore del bevarage, attivo anche nel packaging, nel food processing e nella progettazione e commercializzazione di macchine per lo stampaggio ad iniezione di materie plastiche – sarà presente alla manifestazione fieristica PLAST 2006 che avrà luogo dal 14 al 18 febbraio 2006 presso il nuovo polo fieristico di Rho (Milano).

All’interno dello stand – 1.600 metri quadrati nel padiglione 9 della fiera – saranno esposti tutti i nuovi prodotti delle 5 società del gruppo attive nel settore dell’impiantistica per la produzione di oggetti e componenti in plastica: Negri Bossi, Sacmi Imola, BM Biraghi, Oima e Gaiotto. Lo stand rappresenterà un percorso attraverso i diversi ambiti applicativi in cui l’offerta del gruppo Sacmi-NegriBossi andrà ad intervenire con proposte all’avanguardia: Packaging, Automotive, Medicale e General Industry.

“Durante la prossima edizione del Plast il Gruppo Negri Bossi presenterà una serie di prodotti assolutamente all’avanguardia – afferma Eugenio Ferragina, Amministratore Delegato di Negri Bossi, l’azienda del gruppo quotata in Borsa – che risponderanno a tutte le esigenze di un mercato mondiale in forte evoluzione”. “Sistemi integrati, automazione e ampio spazio alla robotica: questi i cardini della nuova proposta – continua Ferragina – con una forte attenzione al cliente che per Sacmi vuol dire garanzia di affidabilità e prestazioni”. “E ci sarà anche una sorpresa – chiude Ferragina – una nuova generazione di macchine elettriche che rispecchia i livelli prestazionali, sempre all’avanguardia, raggiunti dai nostri prodotti”.

Per saperne di più:
www.sacmi.it
www.plast06.org

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × due =