Grande interesse per gli amanti del caffè sarà riservato alla top di gamma, Nextage, una full auto per il professional e Horeca dai contenuti impareggiabili e dal design iconico e raffinato. Nextage è la specialista per bevande a base di caffè, latte fresco o in polvere, e cioccolato, ed è dotata della tecnologia One Touch che consente di preparare 2 cappuccini contemporaneamente.
Il Touch Screen 7’’ poi, non solo nobilita il frontale, ma ne consente il facile utilizzo in self-service; l’ampio display è personalizzabile e il menu di programmazione è veloce e intuitivo.
Nextage è modulare e disponibile in quattro versioni – Master Top, Master Duo, Master Standard, Master Horeca – per la maggior versatilità possibile.
Aulika e Lirika sono le nuove linee di macchine per l’OCS e per le piccole locazioni Ho.Re.Ca. che Saeco è fiera di presentare.
Vera instancabile lavoratrice del gusto, Aulika ha in dote grandi capacità di acqua e caffè e la certificazione professionale che la rendono perfetta per le locazioni ad alto consumo giornaliero anche in contesto self-service.
Le versioni Top e Focus sono dotate dell’innovativo cappuccinatore Pinless Wonder per preparare cappuccini o latte macchiato al top della qualità.
Lirika è la quintessenza della semplicità, è molto slim e ha elevate capacità di acqua e caffè per adattarsi ad applicazioni semi-professionali; monta il pannarello per preparare cremosi cappuccini e latte macchiato.
SAECO: PAD. 11 – STAND F48-G47
SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS SAECO International Group