Pinterest LinkedIn

Stiamo presentando le novità frutto dell’innovazione di questi due anni, quindi sicuramente tutta una gamma nuova di erogatori per l’acqua digitali, abbiamo investito molto sulla digitalizzazione dei sistemi che rinnovano l’interfaccia dell’utente. Un’altra novità è la partnership con la startup italiana Cocktail Machine per il dispensing di cocktail” – ha dichiarato Mauro Gallavotti, Amministratore Delegato del Gruppo Celli.

GRUPPO CELLI

Il Gruppo Celli è leader globale nel settore degli impianti e accessori per la spillatura di bevande. La società, fondata nel 1974, ha sede a San Giovanni in Marignano (Rimini), conta quasi 600 dipendenti in 6 stabilimenti produttivi situati in Italia e nel Regno Unito ed esporta i propri prodotti in oltre 100 paesi nel mondo. Il Gruppo ha raggiunto nel 2019 un fatturato pro-forma di circa 130 milioni di euro, ottenuto grazie ad una forte crescita, sia organica, sia tramite acquisizioni in Italia e UK. Il Gruppo ha anche sviluppato in house la più avanzata piattaforma IoT per impianti di erogazione bevande, che permette di monitorare da remoto e in tempo reale l’andamento di tutti gli impianti di spillatura in modo da poter gestire consumi e funzionamento.

 

+ info: www.celli.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video Host 2021

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina