Pinterest LinkedIn

Una fiera internazionale, una fiera interamente digitale: questi gli highlights con cui si presenta la nuova edizione di Xylexpo 2024, la biennale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile promossa da Acimall – l’associazione dei costruttori italiani di macchine e utensili per la lavorazione del legno – che dà appuntamento dal 21 al 24 maggio a Fieramilano-Rho.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Attiva dal 1968, la kermesse milanese attira espositori e visitatori da ogni parte del mondo per la sua capacità di sintetizzare le dinamiche delle principali piazze internazionali e di interpretare l’evoluzione del settore, sempre più orientato alla sostenibilità e alla digitalizzazione.

In questa vetrina Aetna Group porta il suo contributo con l’esperienza e il riconoscimento che le sue tecnologie e le sue soluzioni riscontrano nel mondo, individuando l’esigenza di conciliare visione avanguardistica con flessibilità e customizzazione.

Alla Hall 3P Stand D10 E11, Aetna Group accoglie clienti e visitatori con macchinari a marchio Robopac Machinery e Sotemapack per dimostrare l’efficienza comprovata anche in contesti di lavorazione e movimentazione del legno.

Pluripac 1500

Orbit R13 + è la macchina ad anello rotante con avvolgimento a spirale con film estensibile, versatile e predisposta per collegarsi a celle di lavoro o linee integrate, ideale per confezionare orizzontalmente materiali di grandi dimensioni grazie all’ampio diametro del suo anello e alla sua compattezza.

Per una protezione di grande resistenza, Robopac Machinery propone Pluripac 1500, dispositivo automatico di confezionamento a freddo con bobine di film pluriball, foam o polietilene, disponibile anche nella versione Pluripac Manuale ad impulsi, integrata all’avvolgitrice orizzontale Compacta 6, che si distingue per compattezza, versatilità ed efficienza.

L’avvolgimento a spirale di prodotti con film estensibile è affidato alla gamma Spiror presente in fiera nella versione 400 hp con testa nastrante, a cui si aggiunge la versione BW 2200 come soluzione di avvolgimento completamente automatica e orbitale su 4 lati a marchio Sotemapack.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Presente a Xylexpo anche il fiore all’occhiello di Robopac Machinery, Robot S7, la macchina semovente con elevata autonomia di confezionamento presentata con
R-Connect, il sistema “chiavi in mano” per l’utente finale che consente di monitorare costantemente il corretto funzionamento della macchina dal punto di vista degli aggiornamenti, pericolosi fermi macchina e problemi tecnici.

+ INFO: www.aetnagroup.com/it

Scheda e news:
Ocme Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina