Pinterest LinkedIn

Aetna Group si prepara per la nuova edizione Modex 2024, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera e la supply chain in svolgimento dall’11 al 14 marzo 2024 presso il Georgia World Congress Center di Atlanta (USA).

Robot S7

Un evento di grande appeal che riunisce l’intero ecosistema della catena di fornitura per mostrare soluzioni end-to-end in grado di ottimizzare i processi industriali: più di mille fornitori metteranno a disposizione di visitatori e clienti l’innovazione di tecnologie e macchinari per consentire di approcciare il futuro con il massimo della competitività.

Automazione e robotica saranno tra i principali trend setter della fiera, così come la sostenibilità si conferma uno dei key driver per consentire alle aziende di crescere in modo consapevole e compatibile con l’equilibrio sociale e ambientale.

Aetna Group abbraccia queste tendenze partecipando con la propria filiale sul territorio, Aetna Group USA, e offrendo l’eccellenza del Gruppo con l’attenzione alle esigenze del mercato locale. Sono la politica di One Global Company e di approccio tailor made che hanno permesso alla realtà di Castel San Pietro Terme (Bologna, Italia) di differenziarsi a livello internazionale, assicurando lo stesso standard qualitativo di prodotto e di servizio ovunque nel mondo.

Nello spazio di oltre 70 mq del Booth B819, Aetna Group porterà l’iconico Robot S7, macchina semovente per l’imballaggio, qui in versione con cordonatore elettromeccanico opzionale VRD (Variable Roping Device) e R-Connect, tecnologia che consente di monitorare costantemente la macchina e ottimizzarne così le performance produttive.

R-Connect allestirà anche Technoplat 708 CS, la macchina a tavola rotante con sistema automatico del gruppo pinza e taglio film con spalmatore.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Portavoce tecnologico per la logistica interna sarà la gamma di veicoli a guida laser Auriga LGV a marchio OCME. Si tratta di soluzioni flessibili e molto efficaci, in grado di muoversi seguendo una griglia di riferimento per l’orientamento, senza bisogno di una struttura fissa o mobile installata a terra per il loro impiego.

Modex 2024 rappresenta per Aetna Group una importante occasione di consolidamento sul territorio americano, ribadendo ancora una volta una leadership basata sull’attenzione al cliente e alle esigenze dei diversi mercati secondo una vision evoluta e di crescita sostenibile.

+ INFO: www.aetnagroup.com/it

Scheda e news:
Ocme Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina