Pinterest LinkedIn

In fiera abbiamo portato tre soluzioni che rappresentano la nostra visione strategica di turnkey supplier, cioè rifornitore a 360° per gli impianti industriali per il caffè. Se andiamo in ordine di filiera del caffè, presentiamo una tostatrice a 120 kg, prodotta da Petroncini, in cui abbiamo rivisto completamente il sistema di gestione e l’interfaccia operatore; poi una filler a due piste di capsule e, infine, una nuova astucciatrice iper flessibile che arriva fino a 900 capsule al minuto” – ha dichiarato Nicola Panzani, Direttore Commerciale di IMA Coffee e Amministratore Delegato di Petroncini.

IMA COFFEE

Leader mondiale nella progettazione e produzione di apparecchiature per il trattamento e il confezionamento automatico per numerosi settori, il Gruppo IMA ha istituito il Coffee Hub, un cluster di marchi specializzati, ciascuno dei quali fornisce una fetta chiave dell’esperienza e delle competenze necessarie per servire l’industria del caffè dalla A alla Z. Ogni stile di preparazione del caffè è il risultato di un’adeguata torrefazione, lavorazione e confezionamento, al fine di raggiungere l’aroma desiderato e il miglior risultato dal tuo caffè.

 

+ info: ima.it/coffee

Scheda e news:
Host

Scheda e news:
IMA Petroncini

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video Host 2021

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tredici − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina