Pinterest LinkedIn

Un litro e mezzo di ricco gusto tropicale in speciale bottiglia PET protettivo: ecco Batik Ananas Fusion, la novità firmata San Benedetto per la linea Batik Succoso. Appena arrivato sugli scaffali del modern trade, Batik ananas fusion va ad arricchire l’offerta da 1 litro e mezzo di Batik Succoso, dove spiccano già i gusti “ace” e “arancia – arancia rossa”. Nella nuova proposta, al 30% di succo di frutta, è certamente dominante l’ananas, ma il mix è arricchito anche da mela e da diversi gusti tropicali (passion fruit, banana, mango): un vero cocktail alla frutta, dissetante e salutare.


A parte le novità di gusto, la linea Batik Succoso da 1.5 litri si avvale anche di un nuovo contenitore, che oltre a proteggere perfettamente il contenuto, è ancora più pratico e funzionale, con presa facilitata ed una confezione completamente trasparente per gustare con gli ochhi tutta la naturalezza del prodotto.

Oltre al formato da 1.5 litri – declinato espressamente sul consumo domestico – non manca la proposta da 25 cl, una vera “carica di frutta” in 6 gusti (pera, pesca, albicocca, ananas, arancia, ace), ideale per il “fuori casa” : in ufficio, al bar, all’aperto nel tempo libero. Questo formato, sempre in comode e funzionali bottigliette in PET con tappo richiudibile, si è ritagliato infatti un suo spazio anche nel canale vending.

Da quattro anni Batik è una linea di successo, con un suo carattere distintivo che asseconda il trend positivo offerto dal segmento delle bevande fruttuose. Senza dubbio si tratta di un prodotto sul quale l’Azienda punta molto, con obiettivi molto ambiziosi di crescita delle vendite e allargamento della presenza a scaffale.

Fonte: C.S. aziendale Ufficio Stampa e R.P. Gagliardi & Partners Tel. 049-657311 gagliardi@gagliardi-partners.it

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Il gruppo Acqua Minerale San Benedetto è, con oltre 2 miliardi di litri prodotti e venduti, il secondo più grande produttore di acqua minerale in Italia e tra i primi quattro in Europa. Il gruppo ha un giro d’affari complessivo intorno ai 600 milioni di euro e comprende, oltre alle acque minerali (marchi San Benedetto, Guizza, Primavera, Valle Reale, Acqua di Nepi,….), anche la produzione e vendita di bibite gassate (marchi San Benedetto, Guizza, Schweppes, Orangina, …), bibite piatte (particolarmente il tè freddo di cui San Benedetto è co-leader sul mercato italiano), bibite sportive (Energade) e bevande a base frutta (Oasis, Batik Succoso, …) Il gruppo veneto, controllato dalla famiglia Zoppas, opera anche all’estero dove possiede importanti partecipazioni in Spagna, Francia, Repubblica Dominicana e Mexico, oltre ad aver realizzato joint venture con il gruppo Danone in Polonia e Ungheria. Presidente del gruppo è Enrico Zoppas.
+INFO: www.sanbenedetto.it

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Presentazione annuario bibite e succhi -> QUI

Per scaricare il modulo d’ordine clicca -> QUI

Ora è anche disponibile la copia in PDF dell’annuario da caricare sul proprio pc. Il PDF consente la consultazione immediata dell’annuario sul pc, l’utilizzo di rapidi strumenti di ricerca ed il linkaggio diretto ai siti web degli operatori. Per saperne di più ed ordinare una copia, telefonare a Beverfood allo 0292806175

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

8 + quattordici =