Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto si riconferma fornitore ufficiale alla Corsa dei Santi 2023. Giunta alla sua 15° edizione, la kermesse si svolgerà il 1° novembre in occasione della giornata di Ognissanti nella Capitale.

 

 

Promossa da Missioni Don Bosco in collaborazione con Opera Romana Pellegrinaggi e organizzata da ACSI Italia Atletica su licenza della Prime Time Promotions, la Corsa dei Santi ha lo scopo di far conoscere importanti progetti benefici per i quali viene attivato un numero di SMS solidale per la raccolta dei fondi. Mercoledì 1° novembre 2023, Roma si preparerà ad accogliere tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, con la possibilità di scegliere fra due percorsi: 10 km agonistica e 10 km non competitiva. La corsa vedrà la partenza in Piazza Pio XII e proseguirà all’interno del centro storico di Roma, attraversando piazze e vie tra le più celebri della Città Eterna.

San Benedetto disseterà i partecipanti con Acqua Ecogreen nel formato da 0,5L: la bottiglia della linea di Acqua Minerale “CO2 Impatto Zero”. Con Ecogreen, l’Azienda riduce al minimo le proprie emissioni di CO₂ e compensa totalmente quelle non eliminabili tramite l’acquisto di crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo. La bottiglia da 0,5L presenta inoltre l’innovativo tappo Twist&Drink, che è legato alla bottiglia per non essere disperso nell’ambiente. Una novità sostenibile, utile per il consumatore e con un importante risvolto green, che anticipa la direttiva europea 2019/904 che richiede l’obbligo del tappo attaccato alla bottiglia a partire dal 2024.

 

 

I Podisti potranno inoltre dissetarsi con la linea di bibite analcoliche Aquavitamin con vitamine in acqua minerale, un prodotto dedicato a tutti coloro che scelgono uno stile di vita sano e dinamico. Aquavitamin è disponibile in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTY-YOU alleato per l’idratazione e la tonicità della pelle; BRAIN-UP, per ritrovare vitalità e concentrazione; D-FENCE un aiuto per mantenere in forma le difese naturali; C-POWER, che contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento.

 

+ info: www.sanbenedetto.it
Facebook: @SanBenedetto
Instagram: @sanbenedetto_official
LinkedIn: Gruppo Acqua Minerale San Benedetto

Scheda e news:
Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

15 − sette =