0
Pinterest LinkedIn

Nella categoria Bevande SanFruit Sant’Anna conquista il secondo posto, seguito al quarto posto dall’Acqua Sant’Anna Naturale.

Sanfruit1-banner

SanFruit Sant’Anna, il nettare di frutta in Acqua Sant’Anna, si aggiudica il secondo posto nella categoria Bevande ai Brands Award 2015, il premio promosso e organizzato da GdoWeek e Mark Up, con il patrocinio di GS1 Italy, che ogni anno mette a confronto le migliori marche del mercato italiano.

Brands Award, giunto quest’anno alla sedicesima edizione, premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che considerano le scelte del consumatore (misurate dalle vendite nella grande distribuzione organizzata), il giudizio degli esperti della distribuzione e l’ananlisi delle performance sui social media.

SanFruit Sant’Anna ha raggiunto la vetta della classifica, posizionandosi al secondo posto davanti a importanti brands multinazionali. A SanFruit Sant’Anna viene riconociuta la versatilità di una bevenda adatta a molteplici occasioni e momenti di consumo: dal break di metà mattina alla merenda del pomeriggio, dal relax dopo l’attività fisica alla pausa durante lo studio. Inoltre il formato bicchierino, grande innovazione di packaging, unico nel settore, si presta sia al consumo domestico sia all’utilizzo outdoor, supportando così la versatilità di consumo.

Sempre nella categoria Bevande dei Brands Award 2015 spicca in vetta alla classifica un altro best seller del Gruppo Acqua Sant’Anna Fonti di Vinadio: l’Acqua Sant’Anna Naturale, che si aggiudica il quarto posto, prima acqua della categoria, grazie alle sue eccezionali qualità organolettiche.

Questo riconoscimento è un segnale in più che premia la grande dinamicità del Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio. L’azienda infatti, già leader del settore acque minerali con il marchio Sant’Anna, ha investito nella diversificazione dapprima con SanThè, vero infuso di the in acqua Sant’Anna, a cui si è aggiunto SanFruit, succo e polpa di frutta in acqua Sant’Anna. L’Azienda è così diventata il terzo gruppo del settore beverage e, a meno di vent’anni dalla sua fondazione, è entrata nella top 25 nazionale delle maggiori aziende del food & beverage.

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

undici + 11 =