0
Pinterest LinkedIn

Sono sempre di più le possibilità di accedere alla promozione Sant’Anna più amata dagli sciatori. Acqua Sant’Anna, Sant’Anna Bio Bottle, i nuovi SanThé Sant’Anna e SanFruit Sant’Anna sono tutti protagonisti della nuova raccolta punti Sant’Anna Ski Card 2014/2015, per sciare a prezzi scontati nei comprensori più amati dagli italiani: Bardonecchia, Cervinia – Zermatt – Valtournenche, Bormio e Abetone.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
Per aderire alla promozione il consumatore potrà scegliere tra due modalità di partecipazione: raccogliere 25 prove di acquisto di soli fardelli di Acqua Minerale Sant’Anna o 30 prove di acquisto miste dei prodotti Sant’Anna, così suddivise: 10 prove di acquisto di acqua, 10 prove di acquisto di SanThé Sant’Anna e 10 prove di acquisto di SanFruit Sant’Anna.

Una volta completata la tessera punti – reperibile nei punti vendita, sugli annunci pubblicitari presenti nei quotidiani o scaricabile dal sito www.santanna.it – può essere presentata alle casse degli impianti delle località coinvolte dalla promozione per ritirare la Sant’Anna Ski Card, che dà diritto all’acquisto di due skipass giornalieri al prezzo di uno. Inoltre, a seconda della località sciistica scelta, la Ski Card Sant’Anna dà accesso a sconti e promozioni per acquisti, noleggi e altro: si possono scoprire tutti i dettagli sulla tessera punti e sul sito web www.santanna.it.

Da ormai molti anni, la promozione Sant’Anna Ski Card è tra le più apprezzate e seguite dai consumatori. Partecipare è semplice e, per chi è affezionato a Sant’Anna, la raccolta è ancora più rapida da quest’anno perché concorrono anche le bottiglie e i bicchierini di Santhé Sant’Anna, il nuovo the freddo prodotto per infusione, come vuole la ricetta tradizionale, e con vero succo di frutta, e il nuovo SanFruit Sant’Anna, vero nettare di frutta in Acqua Sant’Anna disponibile nella pratico bicchierino.

Insomma, basta scegliere dove andare a sciare: dalle piste olimpiche piemontesi di Bardonecchia al comprensorio internazionale di Cervinia – Zermatt – Valtournenche; da Bormio, in alta Valtellina, celebre per la neve ma anche per le sorgenti termali, all’Abetone, la meta turistica di montagna più famosa e ambita del Centro Italia.

La promozione è valida per tutta la stagione sciistica, escluse le festività natalizie. Per accedere a tutti i dettagli del regolamento per ciascuna località sciistica si consiglia di consultare il sito web www.santanna.it

contact: segreteria@studiosuitner.it

SkiCard2014_2015

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre × 3 =