Pinterest LinkedIn

Beck’s, la birra tedesca numero 1 al mondo e la preferita da tutti i giovani amanti della musica e del divertimento in compagnia, riserva ai suoi fan sorprese tutte da scoprire. Dal 1° maggio e fino al 31 luglio, in tutti i punti vendita della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale, è attivo il concorso “Play your key and win”: ancora una volta è la celebre chiave di Brema, simbolo di Beck’s nel mondo, che può far “svoltare” e aprire le porte della fortuna.

bannerpromoBecks

Il concorso mette in palio un premio in linea con la filosofia di Beck’s: premium, carattere deciso, qualità tedesca. Beck’s ha scelto di regalare ogni mese di durata della promozione ai suoi consumatori più fortunati una Mercedes Benz Classe A dotata di Sound System Surround Harman/Kardon Logic 7: una car stereo con 12 altoparlanti, subwoofer e amplificatore dps a 9 canali, che permette di vivere un’esperienza musicale unica e totale.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

E per coloro che non vinceranno il primo premio, Beck’s permette di ritentare la fortuna molteplici volte: ogni giorno sarà possibile partecipare all’estrazione di uno Speaker Bluetooth Beck’s, un altro item esclusivo che permette di godersi la musica al massimo della qualità.Per partecipare al concorso è sufficiente stappare una Beck’s Pils o una Beck’s Green Lemon, giocare con il codice che si trova dentro il tappo inviandolo tramite sms o digitandolo nell’apposita sezione del sito www.becks.it . Giocando 3 codici si può partecipare all’estrazione mensile di una Mercedes Benz Classe A mentre con ogni codice si partecipa all’estrazione giornaliera di uno Speaker Bluetooth Beck’s.

+info: www.playourkeyandwin.it/Default.aspx?prv=becksit.becks.com/ – press contact: Valentina.Serio@edelman.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (12)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

12 Commenti

  1. ciao a tutti, non riesco a capire perche’ per un concorso a premi forniscano un numero di telefono che NON ESISTE! questa non è serieta’!!!

  2. come tutti i concorsi sono truffe x vendere. come chi spinge a comprare il proprio prodotto devolvendo una parte del guadagno in beneficenza tutti squali che usano la miseria altrui per far soldi io li considero allo stesso livello dei venditori di droga anche l’alcool (birra,vino,ecc.)sono droghe magari legali ma sempre di droga si tratta

  3. sono giorni che ci provo non riesco a dare un codice del tappo ne ho una ventinae più. Sarà una stronzata!!!!!

  4. Mi sono iscritto al sito ma non ho ricevuto alcuna mail per convalidare. Grazie

  5. Buongiorno
    mi spiace leggere queste critiche
    Io ho partecipato 6 volte e non ho avuto grossi problemi
    Per quanto riguarda Sergio capisco il suo dubbio ma l’automatismo faceva così la prima e seconda volta di inserimento ma poi alla terza dava l’ok
    Tempo fa avevo mandato una mail al servizio assistenza per un altro concorso. Mi aveva risposto molto bene e per ringraziare del mio interessamento mi avevano inviato dei gadgets. Grazie per l’attenzione.

  6. Volevo partecipare al concorso.Come altri non ci sono riuscita.Chiedono password? Ma Quale?Bene…come smettere di bere birra Back’s e capire che è una bella incxxxxx.Nessuno a sto mondo regala più niente,smettiamo di sognare che questa poteva essere la volta buona !

  7. Provato ad inserire 3 codici al secondo la scritta sottostante scrive che risultano già inseriti 2 codici e la partecipazione all’estrazione del mercedes classe A e zero. Ma se dicono di inserire 3 codici perchè già al secondo non ci sono più opportunità di vincita ?????

  8. ciao sono molto delusa…è impossibile iscriversi al sito……è più di un’ora che ci provo…..le solite sole………

    • Giovanni Angius Reply

      Ciao Rosa : anch’io ieri ho provato in tutti modi ma non ci sono riuscito…poi senza poter inserire il numero di codice del tappo della birra, mi ha risposto che non avevo vinto…!!!
      E’ tutta una presa in giro per aumentare il consumo di birra…,la serietà si è persa per strada, se regalano una mercedes i loro utili si abbasserebbero in modo consistente…ti auguro migliore fortuna per il prossimo giro…!!! Ciao e tanti auguri….

    • Io non ci trovo niente di speciale. Anzi secondo me è molto amara (però molti anni fa era molto venduta, forse c’erano meno birre concorrenti e facevano meglio il marketing)

Scrivi un commento

13 + diciannove =