Pinterest LinkedIn

La stagione di gare sta per iniziare: Birra FORST, già da anni “Birra ufficiale dello Sci”, conferma la propria presenza affianco alla FISI supportando tutte le discipline invernali della Federazione.

 

Il legame tra FISI e Birra FORST ha storiche origini e coinvolge non solo lo sci alpino ma si estende a tutte le discipline invernali della Federazione, come lo sci alpinismo, il biathlon, il salto, la combinata nordica, lo sci di fondo, il freestyle, lo snowboard, lo slittino su pista naturale, lo slittino, lo skeleton e il bob.

Questo forte sodalizio si è rafforzato negli ultimi anni ed è stato confermato in occasione del tradizionale appuntamento con “FISI Opening”, la giornata che segna l’inizio della nuova stagione per la Federazione Italiana Sport Invernali, che si è svolta lunedì 10 ottobre a Milano, presso Armani/Teatro.

Durante l’evento, come da piacevole ricorrenza, il Presidente Roda ha brindato con Cellina von Mannstein vicino all’allestimento ad hoc per la serata, dove era possibile gustare due tra le specialità birrarie di casa FORST: FORST Pils e FORST 0,0%.

 

 

In una scenografia elegante e raffinata hanno partecipato e sfilato quelli che, ad oggi, sono i più grandi campioni degli sport invernali in Italia, come Sofia Goggia, Federica Brignone, Dominik Paris, Nadia Delago, Dorothea Wierer, Michela Moioli, Omar Visintin e Dominik Fischnaller.

Per la nuova stagione 2022/2023, Birra FORST sarà presente con il proprio logo sull’abbigliamento tecnico e da gara, contribuendo a rafforzare quella visione condivisa del mondo dello sport che si basa sui sacrifici, sul legame con il territorio, la passione per la natura e le tradizioni.

Anche la grande attenzione verso i minimi particolari rientra tra le caratteristiche che avvicinano da sempre la FISI e il più grande produttore indipendente di birra in Italia.

Il prodotto che meglio rappresenta questo connubio tra sport e tradizioni è proprio Birra FORST 0,0%, una bevanda adatta agli sportivi e per questo la regina indiscussa delle nevi: la vera e autentica Birra dello Sci.

 

 

Una birra a zero gradi alcolici che rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che vogliono vivere una vita sana, spensierata e responsabile, senza rinunciare al piacere e al gusto. Con la sua freschezza rigenerante, il gusto pieno e bilanciato, caratterizzato da piacevoli note di luppolo, questa birra riesce a soddisfare anche i più esigenti degustatori.

“La difesa dei valori e dei principi come le tradizioni, il lavoro e la qualità sono fattori determinanti che ci legano profondamente allo sport in generale e in particolare alle discipline invernali. Da qui nasce il sodalizio con la FISI che ha sempre dimostrato di credere nei nostri stessi ideali” ha dichiarato Cellina von Mannstein di Birra FORST.

+info: www.forst.it

Scheda e news:
Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

uno + 15 =