Pinterest LinkedIn

Birra Forst e la Federazione Italiana degli Sport Invernali confermano la propria sponsorship anche per la stagione 2023/2024, una collaborazione che arriva ormai al suo sesto anno. Una collaborazione basata sulla condivisione dei medesimi valori – natura, impegno, passione – e che ha portato grandi soddisfazioni per gli innumerevoli successi delle nostre atlete e dei nostri atleti.

 

Ma il successo di questa partnership non conosce sosta, considerando quanto accaduto lo scorso weekend con la meravigliosa vittoria, sabato, di Dominik Paris che, indossando la pettorina FORST, ha trionfato sulla Saslong in Val Gardena. Un risultato incredibile, che assume una grande importanza poiché l’ultimo successo Azzurro su questa pista risaliva al 2001, con la vittoria di Kristian Ghedina.

Questa vittoria ha un importante valore simbolico per Forst per il luogo in cui è avvenuta: la Val Gardena, in Alto Adige, terra d’origine di Birra Forst, che si candida a ospitare i Mondiali di Sci Alpino nel 2029 con il grande supporto del marchio birraio.

L’evento memorabile è stato immortalato da una foto dopo la premiazione, la quale ritrae Dominik Paris insieme a Cellina von Mannstein di Birra FORST e Flavio Roda, Presidente FISI, senza dubbio un trio vincente, presente alla premiazione ufficiale.

Un fine settimana ricco di appuntamenti sportivi, dove FORST ha ribadito il supporto verso i Campioni di Sci Alpino con le pettorine brandizzate, vestendo gli atleti della Discesa in Val Gardena e dello Slalom Gigante in Alta Badia, un altro luogo speciale per il marchio FORST.

Come se non bastasse, questo fine settimana si sono aggiunti il e 3° posto rispettivamente di Federica Brignone e Sofia Goggia nel SuperG di Val d’Isere. Ciliegina sulla torta il successo di Omar Visintin (Campione nato a Lagundo, sede di Birra FORST) e Michaela Moioli nello Snowboardcross a squadre a Cervinia. Tantissimi risultati che suggellano un weekend e una partnership che funziona.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Il profondo legame tra FORST & FISI è celebrato nella campagna pubblicitaria di quest’anno, che vede protagonisti i vincitori di ori olimpici Federica Brignone, Marta Bassino, Christian Innerhofer e Dominik Paris. Ad affiancarli c’è un vincitore speciale: Forst 0,0%, la birra analcolica che si è da poco aggiudicata la medaglia d’oro ai World Beer Awards 2023 nella categoria Low e No Alcohol Beer.

+ INFO: www.forst.it

Scheda e news:
Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina