Pinterest LinkedIn

I biglietti delle “grandi lotterie solidali” erano disponibili da metà ottobre (fino alla fine del 2023) nei ristoranti FORST, nel FORST Shop, nella Foresta Natalizia, presso rivenditori di bevande e partner selezionati.

In questo breve lasso di tempo sono stati venduti ben 100.000 biglietti a 1,00 euro l’uno per Südtirol hilft – L’Alto Adige aiuta e per il Fondo di solidarietà rurale.
Le lotterie solidali sono state accolte con grande entusiasmo, con un’alta partecipazione di pubblico e di partner che da oltre 10 anni seguono queste iniziative, create per una giusta causa.
Le numerose esposizioni nei ristoranti FORST (fino all’inizio del mese di febbraio 2024), nei più importanti hotel altoatesini e nella Foresta Natalizia di Birra FORST hanno completato questa campagna speciale all’insegna della beneficenza.

Inoltre, chiunque voglia continuare a fare del bene può ancora acquistare i ritratti delle mostre e i numerosi altri scatti del repertorio di Paul Croes, fino all’inizio di febbraio 2024, sempre per questa causa solidale. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.forst.it/it/territorio-umano/.

Nel tradizionale “Fienile FORST” c’è stato un gran afflusso di contadini, presenti con le loro bancarelle e con i loro prodotti fatti in casa, circondati dagli impressionanti ritratti del fotografo di fama internazionale Paul Croes.

In questo magico mondo natalizio, sono stati estratti gli ultimi numeri vincenti dall’originale barile storico di birra FORST.

Alla presenza di Ulrich Gamper, Sindaco di Lagundo, del Presidente di Südtirol hilft – L’Alto Adige aiuta Heiner Feuer, del Presidente del Fondo di solidarietà rurale Josef Dariz e di Cellina von Mannstein, promotrice dell’iniziativa, si è proceduto all’estrazione dei biglietti vincenti secondo le modalità stabilite.

I vincitori possono adesso ritirare i loro premi contattando Birra FORST:
via e-mail all’indirizzo o telefonicamente al numero +39 0473 260 111.

“Con questa seconda estrazione ci congediamo da questa sentita campagna natalizia che parla di usanze, tradizioni e risolutezza. Desideriamo ringraziare tutti i sostenitori di questa iniziativa vivace e stimolante, interamente caratterizzata dalla solidarietà”, ha affermato Cellina von Mannstein di Birra FORST, che si è rallegra del fatto che l’iniziativa “Alto Adige. Territorio umano” sia in grado di aiutare davvero le persone in difficoltà.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


L’assegno ufficiale sarà consegnato all’organizzazione umanitaria tra qualche settimana. Il ricavato dell’iniziativa solidale “Alto Adige. Territorio umano” è composta dalla vendita dei biglietti delle lotterie, dalle donazioni volontarie e dalla vendita dei ritratti di queste mostre uniche.

+ INFO: www.forst.it.

Scheda e news:
Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove + quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina