0
Pinterest LinkedIn

Si chiama #SantAnnaABC il nuovo progetto di comunicazione di Sant’Anna, l’acqua preferita dagli Italiani. #SantAnnaABC è un video-alfabeto che accompagna l’utente alla scoperta del mondo Sant’Anna, con pillole video sintetiche e chiare, che prendono spunto da una singola lettera dell’alfabeto per svelare una dopo l’altra le parole chiave del brand leader nazionale del settore.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

“R” come Rebruant. È la sorgente più alta da cui sgorga l’acqua Sant’Anna, situata a 1950 metri slm, in un ambiente incontaminato, dove l’assenza di insediamenti produttivi, pascoli o campi coltivati garantisce la purezza dell’acqua. Le immagini aeree permettono di sorvolare una delle sorgenti più alte del mondo, nel cuore delle Alpi Marittime!

 

 

“B” come Bio Bottle. È la più grande rivoluzione introdotta da Sant’Anna nel mercato, la prima ed unica bottiglia compostabile presente in Italia, un’innovazione di interesse mondiale per il mass market. Appare a tutti gli effetti come una normale bottiglia di plastica, robusta e pratica, ma non contiene neanche una goccia di petrolio, perché è prodotta con un biopolimero di origine vegetale: rispetta le caratteristiche all’origine dell’acqua e, dopo l’utilizzo, si può smaltire nell’organico e si dissolve in meno di 80 giorni.

 

 

“C” come Cannuccia. La sostenibilità in Sant’Anna è un fattore che si applica a 360 gradi nel processo produttivo, perché i grandi risultati si ottengono anche attraverso i piccoli accorgimenti: quella dei bicchierini di bevande Sant’Anna non è una cannuccia qualunque, è una cannuccia intelligente. Sant’Anna ha infatti studiato un particolare sistema di apertura: con una semplice pressione, la cannuccia si sfila e il suo involucro di plastica resta attaccato al bicchierino, evitandone la dispersione nell’ambiente e facilitando il consumatore nello smaltimento dei rifiuti.

 

 

“F” come Formati. l’acqua non ha forma, ma con Sant’Anna ha tanti formati, tutti quelli che servono per soddisfare il bisogno di acqua di tutti: dalla più comune bottiglia da 1,5 litri, la più presente nelle nostre dispense, a quella da 2 litri, per le famiglie più numerose; dal litro, perfetto per i single, in ufficio o nella ristorazione, alla bottiglia da 750ml con tappo push & pull per gli sportivi, fino alla “tascabile” da 250ml. Naturale, frizzante o lievemente frizzate: c’è un formato giusto per soddisfare al meglio ogni diversa sete di acqua.

 

 

Sono solo alcune delle video-lettere già online sul canale youtube Sant’Anna. Continua con questa iniziativa l’impegno educativo che da sempre connota il rapporto del brand con i suoi consumatori.

 

+INFO: Credits: www.bornhuman.it
Press Office: segreteria@studiosuitner.it

 

Scheda e news: FONTI DI VINADIO S.p.A.


Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici − quattro =