Pinterest LinkedIn

Acqua Sant’Anna, l’acqua più scelta dalle mamme italiane e che porta nel suo nome il riferimento alla santa protettrice delle madri e delle partorienti, torna a presidiare la Festa della Mamma sui propri social con un ciclo di dirette live durante le quali la redazione di Fem intervisterà cinque figure esperte, in grado di fornire consigli e supporto sulle tematiche più vicine alle mamme.

Con questa iniziativa si rafforza ulteriormente l’attenzione verso le mamme, un legame profondo già dall’origine: l’Acqua Sant’Anna è considerata l’acqua delle mamme e dei bambini, da sempre vicina al loro benessere psicofisico, grazie ai suoi valori e alle sue caratteristiche organolettiche: tra le prime ad aver ottenuto l’autorizzazione ministeriale per i neonati, è raccomandata da esperti e nutrizionisti per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Il progetto sviluppato dalla Direzione Marketing Acqua Sant’Anna con l’agenzia digital Dunter in collaborazione con Fem testimonia la volontà dell’azienda di utilizzare in maniera moderna ed innovativa strumenti digitali e piattaforme social per comunicare con la sua community. Inoltre si è scelto di dialogare nuovamente con le madri perché costituiscono un target da sempre fondamentale per l’azienda di Vinadio.

Da lunedì 6 fino a venerdì 10 maggio, ogni giorno il canale Instagram di Acqua Sant’Anna ospita un’intervista in diretta live, coinvolgendo influencer e figure esperte su tematiche diverse e coinvolgenti: la maternità, l’allattamento, la gestione del lavoro e della vita familiare, ecc..  Ogni live si propone come un momento di condivisione autentica e supporto, offrendo consigli pratici e spunti di riflessione: attraverso il dialogo tra esperti e la community, si crea una rete di supporto virtuale per le mamme, consolidando il ruolo di Acqua Sant’Anna come alleato nella promozione del benessere familiare e individuale, dimostrando l’importanza di un approccio olistico alla salute della figura materna.

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

I temi delle dirette sono:

  • Lunedì 6 maggio alle 11.00 – Allattamento Senza Misteri con Sara Menzione: ostetrica dedicata alla salute femminile a 360 gradi, specializzata in consulenze sull’allattamento, preparazione al parto e riabilitazione pavimento pelvico.
  • Martedì 7 maggio alle 15.00 – Mamma e Lavoro con Ida Galati: ex psicoterapeuta, ha poi studiato giornalismo di moda a Roma e Londra per seguire le sue attitudini, oggi Ida è una mamma e blogger in carriera, fiera sostenitrice dell’artigianalità e della moda sostenibile.
  • Mercoledì 8 maggio alle 11.00 – Cucina Sana per la Famiglia con Jasmine Mottola: è un’autrice e content creator con un profilo Instagram curatissimo dedicato a dolci e merende, sane, gustose e naturali.
  • Giovedì 9 maggio alle 15.00 – Ritrova Te Stessa con Sara Baggetta: mamma, podcaster e autrice. Sara, affrontando temi delicati come la depressione post-partum, è una psicoterapeuta specializzata nell’aiutare le neomamme a ritrovare l’equilibrio dopo la maternità.
  • Venerdì 10 maggio alle 11.00 – Idratazione dei Piccoli con Valentina Paolucci: la “dottoressa dei bambini” dedica la sua vita alle mamme e ai bambini. Medico pediatra da oltre 10 anni, utilizza i social per supportare e per trasferire le sue conoscenze.

A partire da venerdì 3 maggio la community di Fem viene coinvolta annunciando l’iniziativa e raccogliendo tutte le domande che sono poi affrontate durante le live interview. A conclusione del progetto, domenica 12 maggio, il giorno della Festa della Mamma, un carousel raccoglie tutti i momenti salienti delle interviste da ripercorrere insieme alla community.

 

+info: www.santanna.it
Instagram: Acqua Sant’Anna

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

6 − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina