Pinterest LinkedIn

 

Whims è un “capriccio” diventato la grande scommessa di tre siciliani nell’estate del 2014. Alessandro, Salvo e Alessandro. Tre ragazzi intraprendenti, così diversi ma uniti dalla stessa passione per la propria terra, la Sicilia, dove la Whims nasce, portandone in tutto il mondo il suo sapore.Whims è una giovane azienda nata a Capo d’Orlando, ridente cittadina della Sicilia nord occidentale, memore di una lunga tradizione nella produzione agrumicola.

whims gamma prodotti

I veri ingredienti della Whims sono l’antico e il moderno: da questa attenta alchimia ha preso forma una vera e propria rivisitazione, in chiave moderna, di antiche ricette siciliane. Ricordando le fresche bevande di un tempo, come la gazzosa, la spuma e il chinotto, è nata una linea di soft drink: Soda, Vanilla Soda, Chinotto. Gli ingredienti che caratterizzano la Whims sono gli agrumi, semplici e genuini. La Whims è energia, entusiasmo, qualità: in una parola, Sicilia.

Una terra che non si è mai arresa e che negli anni è riuscita a distinguersi per l’eccellenza dei suoi prodotti, esportandoli in tutto il mondo. Nella sua elegante veste grafica, con il suo design raffinato, Whims è il soft drink ideale per ogni occasione. Da gustare al termine di una lunga giornata di lavoro, fresca e dissetante negli afosi pomeriggi estivi, sfiziosa da bere durante un’aperitivo con gli amici. Un sapore giovanile e frizzante che ha dato spunto alla creazione di nuovi cocktail miscelati con la Whims. In ogni occasione, sorseggiando una Whims, sembrerà di assaporare il gusto della Sicilia.

+info: www.whims.itwww.facebook.com/whimsofficial/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina