Pinterest LinkedIn

“Il futuro è il nostro mondo. Il futuro è il nostro tempo.” Dice l’agente Smith a Morpheus nel film Matrix. Ed è proprio così, il futuro non si fa da soli, si fa insieme, e quando si hanno gli stessi obiettivi e si condividono gli stessi valori, quando non ci si accontenta dello status quo e si tende sempre a migliorare le cose, a guardare avanti, è facile trovarsi e restare insieme per supportarsi.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Simonelli Group – con il suo brand Victoria Arduino e la mitica VA 388 Black Eagle – sarà ancora partner dei World Barista Championship per i prossimi tre anni.

Non una ragione di marketing, ma una profonda condivisione di vedute e obiettivi che fanno la differenza.

Un rapporto che va oltre la semplice partnership dell’evento, un’esperienza che ha arricchito e alimentato l’equilibrio perfetto tra Simonelli Group, l’ente organizzatore World Coffee Events, e tutta la Specialty Coffee Community. La stessa Tecnologia T3, che ha cambiato le regole della temperatura e ha aperto nuove frontiere all’intero mondo del caffè, è stata progettata e brevettata da Simonelli Group proprio grazie all’esperienza avuta nel WBC.

Un rapporto che si è costruito e rafforzato negli anni, non come una semplice evoluzione, ma come una vera e propria rivoluzione, un cambiamento degli standard del mondo del caffè e della qualità dell’evento mondiale più significativo per tutti i player del mercato.

La comune attenzione alla sostenibilità, tema sempre più importante per tutti e che in futuro farà e sarà la vera differenza nel mercato, e la continua ricerca, supportata da Simonelli Group con l’lnternational Hub for Coffee Research and lnnovation, a disposizione di WBC, dei concorrenti e dell’intera industry, fanno sì che Simonelli Group e WBC insieme possano considerarsi i migliori catalizzatori del futuro.

Certamente la conferma di Simonelli Group da parte del board del WCE per le prossime tre edizioni del WBC è anche frutto della lunga e positiva esperienza del passato, iniziata nel 2009 con il WBC di Atlanta.

Ma Simonelli Group non ama dormire sugli allori e guardarsi indietro.
Lavora per andare avanti insieme a tutti voi.

 

+INFO: Simonelli Group SpA
www.simonelligroup.it
info@simonelligroup.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciannove + sedici =