Pinterest LinkedIn

Da lunedì 25 a giovedì 28 febbraio Nuova Simonelli sarà presente con le proprie innovative macchine per caffè espresso a Dubai, in occasione di Gulfood 2013, il Salone internazionale dell’industria alimentare e dell’ospitalità. In questa grande vetrina mondiale nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, che accoglie annualmente espositori e visitatori di oltre 150 Paesi, Nuova Simonelli sarà presente con un proprio spazio espositivo (Hall 2 – stand 2/24).

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Gulfood si svolge al centro di un’area geografica di grande interesse dal punto di vista commerciale con un mercato in rapido sviluppo, anche nel settore delle macchine per caffè espresso. Nuova Simonelli è già presente da anni nell’area mediorientale, dove può vantare una clientela di prestigio. Proprio uno dei più grandi alberghi di Dubai, appartenente a una famosa catena alberghiera presente in tutto il mondo, ha attrezzato i propri bar, ristoranti e suite con settantacinque macchine, di vari modelli, tutte Nuova Simonelli.
Al “World Trade Centre”, sede del Gulfood, saranno soprattutto gli operatori del Medio Oriente ed in particolare dei Paesi arabi ad avere l’opportunità di costatare direttamente l’alto livello di tecnologia offerto dall’azienda italiana con l’Aurelia II – T3, la macchina per caffè espresso in grado di soddisfare ogni esigenza del barista. I tecnici di Nuova Simonelli cureranno direttamente ogni giorno presentazioni e dimostrazioni di questa macchina profondamente innovativa, scelta peraltro dal WBC quale supporto tecnico ufficiale per il Campionato del mondo dei baristi.
Altre macchine presenti nello stand Nuova Simonelli saranno la Appia, la Musica e la superautomatica Prontobar. Di queste ultime due saranno presentate le nuove produzioni in cui sono stati introdotti elementi in grado di accrescerne il già elevato livello professionale.

INFOFLASH/NUOVA SIMONELLI
Nuova Simonelli è un’azienda italiana di grande tradizione ed esperienza. Dal 1936 produce macchine per caffè espresso e le esporta in tutto il mondo. Dal 2001 è proprietaria anche dello storico marchio Victoria Arduino. Oggi vanta una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dell’intero settore dell’ospitalità. Attualmente l’azienda marchigiana detiene la quota intorno al 10% del mercato mondiale, esportando i propri prodotti in oltre 100 Paesi. Gli investimenti nella ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni hanno premiato nel tempo l’azienda con importanti riconoscimenti: World Barista Championship, Compasso d’Oro per il design innovativo, la prima macchina ergonomica e innovative applicazioni. La rete distributiva è composta da professionisti della vendita, dei veri consulenti che conoscono il mercato e sanno dare la giusta assistenza in modo continuativo. La mission dell’azienda è proseguire a investire nella ricerca, nel design, nella formazione e nell’assistenza per contribuire al successo dei propri clienti . +INFO: www.nuovasimonelli.it -ufficiostampa@nuovasimonelli.it

APPROFONDIMENTI E ALTRE NEWS NUOVA SIMONELLI
www.beverfood.com/azienda/nuova-simonelli-spa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro − 4 =